2° Gran Fondo foresta Mercadante 2 Maggio 2010

nikomtb89

Biker serius
Ciao ragazzi, apro questo topic per ricordarvi che domanica 2 maggio si rinnova l'appuntamento con la seconda Gran Fondo di puglia, "la Gran Fondo foresta Mercadante-La via di Zippo Zippo"
La competizione si svolgerà quasi completamente nei 1300 ettari della foresta Mercadante, che vi ricordo fa parte del "Parco Nazionale dell'alta Murgia", suddivisa in due percorsi, il breve di 40 km per gli escursionisti ed il lungo da 60 km per tutti i tesserati.
Vi ricordo infine che questa è una Gran Fondo FCI, valevole quindi come seconda prova della Puglia Bike Cup.
Per ulteriori info. visitate il nostro sito web [url]www.bikingteamcassano.it[/URL]
Vi aspettiamo numerosi!!!:celopiùg:

Allegati

• Volantino 2010.jpg
    Volantino 2010.jpg
    17,2 KB · Visite: 11

nikomtb89

Biker serius
nico... il percorso da quello che leggo sull'altimetria è più tosto rispetto alla gf di corato...

le salite tu riesci a farle con il 32 avanti?
Allora secondo le mie gambe:smile: corato è molto + veloce e scorrevole della nostra, io personalmente solo poche salite faccio col 32, ma calcola che non sono in forma. cmq le salite che ci sono hanno delle belle pendenze, ma quasi tutte pedalabili:i-want-t:

• Mi piace
Reactions: motofanatic

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
rispondo anchio giusto per dare una vasta serie di risposte..........non so' quali sono le salite aggiunte quest'anno ma quelle dello scorso anno le riuscivo a fare tutte col 32...........anzi alcuno quando avevo la 26 doppia le facevo col 42.....

quindi probabilmente puoi azzardare anche qui il 38........forse scenderai su 2 salite.......

• Mi piace
Reactions: nikomtb89

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
rispondo anchio giusto per dare una vasta serie di risposte..........non so' quali sono le salite aggiunte quest'anno ma quelle dello scorso anno le riuscivo a fare tutte col 32...........anzi alcuno quando avevo la 26 doppia le facevo col 42.....

quindi probabilmente puoi azzardare anche qui il 38........forse scenderai su 2 salite.......

è esattamente quello che volevo capire :medita:

ora vediamo...

comunque è probabile che vengo con la Scale 40-27 + 11-34

che io ricordi l'anno scorso c'era un bel sole.........cosa intendi?

comunque qui vedi il meteo.....

[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Cassano+delle+Murge?g=0[/URL]

per ora sembra ottimo

come dice niko. La mattina della gara il tracciato era impercorribile, tant'è che gli organizzatori dovettero togliere alcuni tratti all'ultimo minuto con delle variazioni che crearono qualche problemino. Addirittura c'erano dubbi sull'effettivo svolgimento della gara, che poi però si disputò in condizioni climatiche eccellenti

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
come dice niko. La mattina della gara il tracciato era impercorribile, tant'è che gli organizzatori dovettero togliere alcuni tratti all'ultimo minuto con delle variazioni che crearono qualche problemino. Addirittura c'erano dubbi sull'effettivo svolgimento della gara, che poi però si disputò in condizioni climatiche eccellenti

ora qualcosa la ricordo.............ricordo che proprio niko a fine gara mi disse che causa fondo scivoloso una discesa la saltammo..........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo