2° giroconca mtb camaiore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mamilo

Biker popularis
8/11/04
81
0
0
toscana
Visita sito
Salve, Qualcuno ha info su questa G.f. ?
E' come l'anno scorso, oppure ? ho sentito dire che il percorso ha subito una modifica
rispetto l'anno scorso.
Ben vengano info e magari descrizione con altimetria percorso.
Grazie
P.s. la data della manifestazione è per il 19 settembre 2010
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si il percorso è cambiato rispetto allo scorso anno.
è più cortpo e con un disl da 1400.

è stato tagliato dal lungo il tratto molto scavato e roccioso ( la fangaia ) che torna dal pitoro verso pedona e il seguente single in discesa per tornare a valle.

dal pitoro si va verso destra per arrivare al passo lucese da altra salita rispetto a quella dello scorso anno ( che tagliarono perchè vista la pioggia, poteva essere troppo pericolosa......la discesa dal lucese,ovvio )

so che stanno tracciando ex-novo sentieri per saltare alcuni tratti in asfalto.

parteciperò "per forza" perchè la organizza un mio amico.....ed è a venti minuti da casa dei miei :medita::medita:
 

sek

Biker novus
1/2/09
9
0
0
capannori
Visita sito
Mi intrometto, posso esservi d'aiuto. Inserisco le mappe con cartina ed altimetri a. Da lunedì comincerà la segnalazione del percorso. Tolte la fangaia e la cementona di nocchi per renderlo più fruibile. Ma rimane comunque una gara molto tecnica. Ciao
 

marcao66

Biker novus
11/9/10
35
0
0
camaiore
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo. Il percorso completo lungo è di 48 km e l'altimetria effettiva è di 1600. Abbiamo rifatto il giro completo con il gps e siamo precisi al mm. Il percorso è meraviglioso. Speriamo tenga il tempo. Ciao. Alfa' ci si vede li.
 

mamilo

Biker popularis
8/11/04
81
0
0
toscana
Visita sito
Va bene.......strumentazione a parte, mi sa che è una gara tosta.
Il percorso è sicuramente umidiccio se non di più. quindi occhio alle discese e Buon divertimento a tutti.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fatto in tre ore............la rendita del buon allenamento estivo è finita e questi 1600 li ho sentiti

l' ho finito senza grossi problemi, ma stasera son bollito......molto bella la parte in costa ( dire discesa è eccessivo....si fa più fatica dall' ultimo gpm in giù che prima:smile:) ma spazio per guardare il bellissimo paesaggio ce n'è poco

grandissima scoperta ho messo il parafanghino da dh...non m'è arrivato uno schizzino uno di mota in faccia......
 

Classifica mensile dislivello positivo