2° gara di coppa italia ARGENTERA 26/27 giugno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
'inkia raga! al massimo vi posso portare yari ghidone per fare le foto!!!
pensa come siamo messi...ma poi tanto ci sarà la bellissima valentina di PROPRIETA' di manuel ducci che fa sempre la sua sporca figura direi...
ah ah ah!
Yari Ghidone presente www.yarighidone.com
Ducci prima o poi te le darà ti santa ragione ahah
e il video...madosca...

ci vediamo sabato pome! (la mattina a scuola :rosik:)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
all'idea di vedere rachel.. o gee... ?

maledetto, e io sono sodomizzato dal lavoro,ma tutti gli altri loababbi già bellissimi e pronti per il maxischermo, sarà un gran we, mi girano veramente :(
 

Vigor Cycling Team

Biker novus
7/9/09
12
0
0
Piasco
Visita sito
..peccato venirle a sapere 3 giorni prima tutte queste belle cose..

La gara è inserita come norma nei calendari ufficiali da inizio stagione.

La pista sarà disponibile per le prove libere con risalita in seggiovia da venerdì.

La partenza sarà spostata più in basso, all'inizio del primo boschetto, la gara dovrebbe essere sotto i 5'.

Questi i tempi dell'anno scorso:

1. Livio Zampieri (Italia, Vigor – Da Bomb) in 5′54″90
2. Mattia Arduino (Italia, Argentina bike) in 6′00″12
3. Luca Fusani (Italia, Ancillotti – Doganaccia racing team) 6′03″00
 

Mitzkal

Biker augustus
all'idea di vedere rachel.. o gee... ?

maledetto, e io sono sodomizzato dal lavoro,ma tutti gli altri loababbi già bellissimi e pronti per il maxischermo, sarà un gran we, mi girano veramente :(

Perchè non so' ancora se riesco ad iscrivermi, perchè non so' ancora se riesco ad esserci 2gg, perchè non so' in che stato di forma sono (sicuramente pessima, visto che non riesco ad allenarmi), perchè ci sarà un botto di gente ecc ecc

La gara è inserita come norma nei calendari ufficiali da inizio stagione.

La pista sarà disponibile per le prove libere con risalita in seggiovia da venerdì.

La partenza sarà spostata più in basso, all'inizio del primo boschetto, la gara dovrebbe essere sotto i 5'.

Questi i tempi dell'anno scorso:

1. Livio Zampieri (Italia, Vigor – Da Bomb) in 5′54″90
2. Mattia Arduino (Italia, Argentina bike) in 6′00″12
3. Luca Fusani (Italia, Ancillotti – Doganaccia racing team) 6′03″00

Miscali Gabriele 8'25" circa con un gran botto per manche :-|
Però 26° assoluto, non mi ricapiterà mai ;-)
 

Mitzkal

Biker augustus

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Poche seghe mentali Mitz!
inizia a caricare la macchina e via...=)
Sad, chissà come mai ma sei sempre te che non vieni a conoscenza degli eventi dh...
forse basterebbe una digitatina su google "calendario dh 2010", no?
http://www.federciclismo.it/attivita/mtb/downhill/calendario10.asphttp://www.federciclismo.it/attivita/mtb/downhill/calendario10.asp (presente già da febbraio se non sbaglio...!!)
o-o

parlavo di ben altro....il calendario gare lo seguo forse anche troppo..
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
bellissima gara. organizzazione perfetta. nessun intoppo (tranne l'inglesino con mandibola fracassata e lingua aperta in due e viaggio in elicottero).
sole, qualche topa, maxischermo spettacolare, zona arrivo e paddock super. bravi gli zampieri...alla faccia di chi diceva che la gara non si faceva...e livio camminava!

bravi

minkia ke riskio vita sul road gap...mi si è sganciato il piede in aria e nell'atterraggio mi è finita sotto la ruota dietro e la pedivella mi è entrata sul polpaccio...sono vivo...ah ah ah!
 

Classifica mensile dislivello positivo