Pesa circa 3 giga, se qualcuno mi dice come fare cerco di farlo, in queste cose sono un pò negatogran video carb...il migliore...
ma il video in high def quanto pesa?...non si riesce a mettere su qualche sito di file sharing? o su e-mule...
Pesa circa 3 giga, se qualcuno mi dice come fare cerco di farlo, in queste cose sono un pò negatogran video carb...il migliore...
ma il video in high def quanto pesa?...non si riesce a mettere su qualche sito di file sharing? o su e-mule...
Pesa circa 3 giga, se qualcuno mi dice come fare cerco di farlo, in queste cose sono un pò negato
se mi aiutate lo faccio, comunque per gli eretici domani il re sarà in possesso dell'originaleforza qualcuno si applichi in fatto di client :P
bellissimo... stavolta mi piace anche la scelta della musicaFinalmente tutto ok, adesso si può vedere!
Le immagini sono un pò movimentate, ma il finonchio non è certo un'autostrada!
Qualità è la solita (purtroppo), l'originale in buona definizione è a disposizione sulle pendici del Finonchio....
Lo sapevo, mentre la sceglievo pensavo a tebellissimo... stavolta mi piace anche la scelta della musica
.... magari scapperà un remix
Aspettavo proprio che qualcuno se ne accorgesse! Il drop su sentierino con un piede solo non è uno scherzetto a quella velocità, mitico muz...certo che...
...il MUZ ne spara...
...di funambolismi...
Aspettavo proprio che qualcuno se ne accorgesse! Il drop su sentierino con un piede solo non è uno scherzetto a quella velocità, mitico muz
Aspettavo proprio che qualcuno se ne accorgesse! Il drop su sentierino con un piede solo non è uno scherzetto a quella velocità, mitico muz
thanks o-oLo sapevo, mentre la sceglievo pensavo a te
Vai pure col remix!
thanks o-o
appena il re mi passa il dvd mi metto all'opera...
a me è piaciuta la scena del tipo che è scivolato nel pezzo stretto e stava per finire giu!
Pesa circa 3 giga, se qualcuno mi dice come fare cerco di farlo, in queste cose sono un pò negato
Beh penso che sia uno dei migliori "jolly" giocati ...mai visti! o-o
...l'anno scorso...
...se non erro...
...
...qualcuno...
...è andato proprio giù...
eretici.. li ci dobbiamo lavorare.. un paio di travetti ed un po di assi e ci facciamo un bel ponticiattolo in sicurezza.. anche per i pedoni.. che ne dite?...l'anno scorso...
...se non erro...
...
...qualcuno...
...è andato proprio giù...
eretici.. li ci dobbiamo lavorare.. un paio di travetti ed un po di assi e ci facciamo un bel ponticiattolo in sicurezza.. anche per i pedoni.. che ne dite?
eretici.. li ci dobbiamo lavorare.. un paio di travetti ed un po di assi e ci facciamo un bel ponticiattolo in sicurezza.. anche per i pedoni.. che ne dite?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?