• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

2° Contest Mini Dh,dirt,street Pontecorvo(fr)

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Bella Danì purtroppo io non posso venire causa prole ma faccio un in culo alla balena all' AS ciclo Abruzzo e a Voi per una felice riuscita della manifestazione .....
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
tornato ora da pontecorvo,mi fiondo x fare i miei "grossi" complimenti all'organizzazione dell'evento!!
na' favolaaaaaaaa
gli amici di animabike hanno organizzato un evento spettacolare, una full immersion di bike e biker ke non ha riscontri nel centrosud!!
bravi,bravi,bravi!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
complimenti dani davvero x tutto, a te e tutti i tuoi compari......l'organizzazione impeccabile in ogni dove, eravate davvero in tanti, piu' magliette nere di animabike che abitanti di ponte corvo....e quant'e' cosi il risultato non poteva essere che uno, e poi quasi 60 iscritti x un piccolo mini contest, sono davvero tanti....basta pensare alle gare delle top class che si fanno in giro dalle parti nostre, tranne citta' di castello x il resto a volte nemmeno si raggiungono questi numeri....bravi bravi raga' continuate cosi' che c'e' bisogno di gente come voi che si fa in quattro x promuovere questo sport nel centro italia, che ancora non riesce a decollare come dovrebbe.
un abbraccio dani.
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito


Un bel ringraziamento va fatto a voi che vi siee sciroppati una sacco di chilometri per venire da queste parti....-?

Grazie infinitamente......o-oo-oo-oo-o

P.S. Pero ci sono rimasto male quando mi hai detto che non organizzavi piu' la DH dalle tue parti....!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo