2° Alpin Marathon Bike (Mossa -GO)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
Domani sera alle 20.00, presso la sala civica di Mossa (GO) verrà presentata la 2^ edizione della Alpin Marathon bike che prenderà il via da Mossa
(GO) l’8 giugno 2014 e valida come Campionato Regionale FVG Marathon 2014. Siete tutti invitati a partecipare
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Domani sera alle 20.00, presso la sala civica di Mossa (GO) verrà presentata la 2^ edizione della Alpin Marathon bike che prenderà il via da Mossa
(GO) l’8 giugno 2014 e valida come Campionato Regionale FVG Marathon 2014. Siete tutti invitati a partecipare

Speriamo che non piova nella prima settimana di giugno... :-)
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.446
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Domani sera alle 20.00, presso la sala civica di Mossa (GO) verrà presentata la 2^ edizione della Alpin Marathon bike che prenderà il via da Mossa
(GO) l’8 giugno 2014 e valida come Campionato Regionale FVG Marathon 2014. Siete tutti invitati a partecipare

cavoli, mia moglie mi ha appena ricordato che mio figlio ha una partita a San Canzian alla stessa ora! Devo inventarmi qualcosa...
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
e poi mi sembra che di fango si è visto molto anche in altre gare nn solo a mossa, forse è ora di sfatare il mito che a mossa c'è solo fango.....
se piove abbondantememnte i giorni precedenti la gara c'è fango come ci può essere in molte altre parti

Ma sì, è una battuta, dai... ;-)
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
cavoli, mia moglie mi ha appena ricordato che mio figlio ha una partita a San Canzian alla stessa ora! Devo inventarmi qualcosa...

Che problema c'è? Porti il figlio, gli dici che sei in tribuna, te ne vai a mossa, torni per fine partita, ti fai raccontare da qualche altro genitore come è andata e sei a posto ... Tanto mentre tuo figlio gioca mica può guardare in tribuna....:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

:omertà:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.446
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Che problema c'è? Porti il figlio, gli dici che sei in tribuna, te ne vai a mossa, torni per fine partita, ti fai raccontare da qualche altro genitore come è andata e sei a posto ... Tanto mentre tuo figlio gioca mica può guardare in tribuna....:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

:omertà:

si, quello era il piano... ma poi ha prevalso il dovere genitoriale e sono rimasto ad incitarlo dagli spalti.
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
dopo la presentazione il volantino, regolamento-informazioni, percorso ed altimetria.
182lax.jpg


14ngxnd.jpg


2nvc946.jpg


zx2v81.jpg
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
no, al massimo puoi fare la tessera FCI giornaliera e fare la PtoP. Ma credo che anche per quella serva esibire il certificato agonistico.

niente escursionistica, per entrambe i percorsi è previsto l'iscrizione solo per tesserati o fgc o altri enti consulta. per chi non appartiene a nessun ente può fare una tessera giornaliera, direttamente all'atto dell'iscrizione, anche alla domenica mattina, se in possesso di certificato agonistico uso cislismo. costo iscrizione x marathon € 25 con tessera e € 40 con tessera giornaliera, per ptop € 15 con tessera e 30 con tessera giornaliera
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Avviso ai naviganti: non sara possibile provare il percorso in quanto attraversa parecchie proprietà private che verranno aperte al passaggio solo per la gara. Diversi punti chiusi da recinzioni o cancelli.

Fonte u c Caprivesi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo