voto musica=0 voto video=7 voto cameramen 5.3 voto complessivo=7
ba.....ragazzi nn è per criticare, ma penso che una scimmia su un triciclo chiuderebbe + trick. in tutto il video ne avrai chiusi 2-3 massimo.
ragazzi i video facciamoli quando impariamo qualcosa nn ci facciamo prendere dalla frenetica fretta del video(ambito penso da ogni rider)
pasta a casa mia il voto complessivo verrebbe 4.1 poi fai tu...
forte la mini moto...
cm tt rispetto, ke merda è sto video???
nn fr tanto il figho pirloneper un principiante è carino come video
però togli il cavalletto e cambia quel casco!
se vuoi fare flat nn metterlo nemmeno
voto musica=0 voto video=7 voto cameramen 5.3 voto complessivo=7
bella trik ti quotoba.....ragazzi nn è per criticare, ma penso che una scimmia su un triciclo chiuderebbe + trick. in tutto il video ne avrai chiusi 2-3 massimo.
ragazzi i video facciamoli quando impariamo qualcosa nn ci facciamo prendere dalla frenetica fretta del video(ambito penso da ogni rider)
forte la mini moto...
AAAAAAAnke!!!...........pasta a casa mia il voto complessivo verrebbe 4.1 poi fai tu...
hoooooo finalmente mi rispondi!!!vuoi vedermi in azione?
aggiungimi alla tua lista contatti msn o mandami una mail cn il tuo contatto. c incontriamo e t faccio vedere quello ke so fare... e poi vediamo ki è + bravo!
lo volevo fare kiedendoielo a bmx-to ma nn era in lineahai fatto una bella sfilza di quote,magari potevi raggrupparli in uno solo..EDDY ATTACCA!! ahahah
iovuoi vedermi in azione?
aggiungimi alla tua lista contatti msn o mandami una mail cn il tuo contatto. c incontriamo e t faccio vedere quello ke so fare... e poi vediamo ki è + bravo!