1a Gran Fondo Colli e Vini di Romagna (Cesena) 28/8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ciao a tutti. Domenica 28 agosto ci sarà la 1a gran fondo dei colli e dei vini di Romagna (che fa anche parte del campionato escursionismo Uisp), partenza da Cesena e possibilità di scegliere 3 percorsi (16,34 e 45 km).
Qualcuno parteciperà ? Commenti sui percorsi ?
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ho capito.....saremo solo io e il mio compagno di uscite ! :smile:
Cmq il percorso non mi piace molto, il medio e il lungo salgono dalle poche discese che ci sono sopra a Cesena....e la discesa ?? Su asfalto ??All'inizio credevo che si fossero sbagliati sul sito ma stamattina ho visto i cartelli....ed è davvero così !
Purtroppo questo tipo di percorsi non rispecchiano la mia idea di mountain bike ma forse anche quella di altri, stamattina ho incontrato 2 bikers che la pensano come me (e che stavano provando il percorso....io scendevo e loro salivano, a piedi, da una 'famosa' discesa sopra Cesena).
Domani c'è la gara e vedremo.....
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
teora e qualche sbubbikers presente, il percorso non lo conosco, la prova è valitda come camp. italiano escursionismo per società, la classifica è quasi sempre scritta, vedi le classifiche degli anni passati, perciò tanti faranno altri giri.
 

luca_gas87

Biker serius
9/12/09
130
0
0
Lussemburgo
vimel.ru
A me non è sembrato male: organizzazione buona, ristori ottimi, giusto il pacciga gara non era il massimo. Il percorso (lungo) era veramente duro, con alcuni tratti belli tecnici e impegnativi. Effettivamente le salute erano toste, ma alcuni tratti di discesa mi sono proprio piaciuti. Spero che per i due assistiti dall'ambulanza non sia nulla di grave
 

Classifica mensile dislivello positivo