1998 Klein Mantra Race by Tremor

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Sarà la bike che utilizzerò di più per la stagione 2010, quindi niente fronzoli e niente vetrina, allestita da usare al 100% senza remore....solo le ruote mi spaventano un po' ma ho comunque a portata di mano delle valide alternative, certo forse meno "cool"...

Altre foto e scheda tecnica qui :

http://www.light-bikes.it/forum/index.php/topic,12204.0.html


2.jpg


1.jpg


8.jpg
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
scusa se te lo dico ma a me non piace,mi dà l'impressione di bike "finta" e non penso neanche a una bike futuristica ma un insieme di più cose,il mio è solo un parere personale,comunque sei lo stesso un grande e capisco le varie difficoltà e il grande lavoro alle spalle per questo ti faccio comunque i miei complimenti
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Nessun problema figurati, è una bike senza dubbio particolare, poi può piacere o meno, se non altro rimane comunque nella breve storia della MTB...nessuna fatica per assemblarla, avevo già tutto in casa, ci ho messo 2 gg!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo