1994 Sea & Sky Klein Attitude by Tremor

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Finalmente dopo mesi anzi anni di lungo travaglio ed enormi fatiche posso presentarvela!

Trovate la scheda tecnica ed un sacco di foto qui :

http://www.light-bikes.it/forum/index.php/topic,11811.0.html

andate a darci un occhiata credetemi ne vale la pena, se poi non disturba metto un po' più di foto anche qui...

ATTITUDEPREVIEW3.jpg
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Grazie per i complimenti ragazzi, fanno sempre piacere, specie dopo la lunga attesa per terminarla!
La maggior parte dei componenti sono coerenti o quasi con l'epoca, avrei potuto completarla in questo modo, ma i componenti più moderni che ho utilizzato (tipo catena, guaine, raggi, coperture) sono stati scelti più che altro per vezzo estetico e per dare comunque una mia interpretazione al progetto...credo comunque in questo modo di non averlo snaturato più di tanto...
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
sai dirmi dove hai trovato quella catena e quella cassetta blu? anche se presumo che non sano compatibili con le moderne 9vel...

La catena la trovi tranquillamente in commercio ed è a 9v appunto (ma va bene anche sull'8), la cassetta pignoni è sempre un esperimento dell'epoca, la produceva la Tiso, completamente in ergal a parte il primo pignone.

Dico esperimento perchè pensare a pignoni in ergal per utilizzo MTB è quasi insano, con il fango etc. durerebbero poche uscite.

In effetti poi il progetto è stato abbandonato e sono rimasti in vendita penso per pochissimo tempo.

Sono pignoni sciolti e quindi interspaziati con i giusti distanziali sono compatibili sia 7 che 8 che 9v senza problemi...
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
In effetti è più bella, solo che quando ho acquistato la wipperman ancora non le avevano presentate....magari me ne prendo una verde appunto per favorire eh eh...
 

Classifica mensile dislivello positivo