19 settembre gara udace schio(vi)

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Ciao a tutti,la mia squadra organizza x il prossimo 19 settembre a s.caterina di schio (vicenza)l'ultima tappa del giro della provincia.
le iscrizioni sono aperte a tutti i tesserati.
percorso di circa 7 km da percorrere più volte in base alla categoria.
ritrovo ore 8
partenza ore 9 per categoria.
iscrizione 10 euro la mattina della gara.
ke bello ho fatto la scaletta con i numeri
s.caterina si raggiunge da schio prendendo le indicazioni per il monte novegno,ritrovo presso la chiesa.
x ki nn ha niente da fare e vuole farsi una garetta tranquilla divertendosi sugli sterrati della valleogra ci vediamo a s.caterina domenica.
ristoro finale per tutti i partecipanti :magna:..a seguire le premiazioni.
il nostro sito [url]www.mtbecor.it[/URL]

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
conoscendo i posti ci verrei volentieri; in questo periodo sto facendo la blubike superchallenghe e mancano solo due gare.
sono indeciso sceglierò negli ultimi giorni. sperando che non piova come prevedono. ciao

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Senza tessera, con certificato medico di sana e robusta costituzione si più correre?
no mi spiace...possono iscriversi solo i tesserati,
ti spiego il motivo,ovvero per far correre per una giornata anche un solo cicloturista o non tesserato bisogna per forza di cose pagare un assicurazione giornaliera a nostre spese ke ammonta ad una cifra a due zeri..a conti fatti ci rimettiamo,tutto quà.
se l'agonismo cmq ti attira per me val la pena farsi una tessera x l'assicurazione anche fuori dall'ambito gara..o-o(l'udace costa 35 euro la base)

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
provato stasera,confermo il percorso èben segnalato con delle fettucce gialle,le trovate già dalla contrada appena sopra la chiesa di s.caterina dove sarà la partenza.
chi vuol provarlo mi raccomando di passare piano in prossimità delle varie strettoie in mezzo le case!
si parte in salita su carrareccia direi con pendenza importante,poco meno di un km,poi subito una breve veloce discesa su prato si arriva su asfalto in salita per qualche centinaio di mt,poi un susseguirsi di discese su prati e single-track con passaggi suggestivi tra le contrade (si sfiorano i muri!occhio!)da qui in poi comincia la salita di m.enna di 2km con pendenza media del 10%,qui si fa la selezione!si arriva a un bivio si va a dx e si prende la discesa x pra lungo di circa 2km anche questa,il primo km state attenti alle canalette per scolo acque piovane,non sono fonde ma bisogna non arrivare forte!ce ne sono una ogni 50 mt circa...poi il secondo km si va a tutta è dritto.si aariva a pra lungo e si ritorna alla partenza.
ci ho impiegato circa 40 minuti fermandomi con calma...in gara si va a tutta.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
con le piogge abbondanti che sono previste come risponderà il percorso ?
ci sono tratti di terra che si trasformerà in fango o il drenaggio sarà abbastanza buono ?

tanto per capire se devo portarmi i cingoli

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
x me dovrebbe tenere bene la prima salita ha fondo battuto nel bosco,poi si va x campi su erba in discesa quindi l'acqua dovrebbe correr via...sarà forse un po scivoloso ,...la salita di monte enna è sterrata e anche la discesa...quindi no problem ma speriamo ke domenica nn piovi dai

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
il percorso era in ottime condizioni malgrado tutta l'acqua che è venuta.
la scelta è stata premiante anche se purtroppo eravamo veramente in pochi. tuttavia le grandi piogge hanno scoraggiato anche chi andava a Baone perchè hanno terminato in 180 circa quando in media sono 250-300.

come xc comunque non ne trovi tanti di così duri; a fine gara un tipo con il gps parlava di quasi 1200 mt di dislivello quindi 400 mt a giro. le due salite erano veramente dure e ti mandavano subito in soglia o fuori soglia.

comunque bello complimenti. finito in 1 e 38

a casa purtroppo mi sono accorto di avere crepato il telaio in zona movimento centrale con un colpo di una roccia. adesso proverò a girare per vedere se regge comunque o se bisogna cambiarlo. che sfiga

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
mi spiace x il tuo telaio...ma è propio rotto di netto ho si è crepato in superficie?
cmq si il percorso nonostante le pioggia avendolo provato in settimana sapevo ke drenava bene,il sole di domenica diciamo è stato un regalo.
spiace sempre ke quando si lavora tanto tutti assieme pre preparare una gara e poi i partecipanti sono pochi,tra concomitanze e ormai fine stagione per molti i partenti sono stati una cinquantina..tutto sommato siamo contenti ke sia riuscita bene perchè era anche per noi una nuova logistica e nessuno si è fatto male..
si il percorso era duretto ma cmq le salite come intendo io sono tutte pedalabili e le discese tecniche ma non da spaccabici,modificandolo un po si può inserire qualche single track in più..cmq la mattina noi eravamo indecisi per far due giri ma tra i giudici e alcuni concorrenti ke si lamentavano per i pochi km si è stabilito per tre giri ,ke poi arrivati penso si siano pentiti..(p.s. non ci siamo conosciuti neanche stavolta..)

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito

no non è rotto di netto per questo lo proverò, ha una botta circolare sotto il movimento centrale e se premi con il dito cede un pò.
purtroppo si eravamo veramente in pochi, molti avendo visto il meteo di sabato avevano già deciso di non farla anche se poi vedendo il sole si sono pentiti. inoltre c'era la tappa di Baone e x effetto del meteo molti sono andati anche in fiera a padova.
prima o poi ci conosceremo sicuramente, io faro ancora qualche xc prima di fermarmi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo