• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

19 Aprile DH CONIO (IM)

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
l'idea era appena si capivano contributi e tutto di inziare a costruire appena la neve si scioglie, la fortuna è che il proprietario è unico e ci sono circa 600/700 mt di dislivello più eventuale albergo per manifestazioni e gare
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
l'idea era appena si capivano contributi e tutto di inziare a costruire appena la neve si scioglie, la fortuna è che il proprietario è unico e ci sono circa 600/700 mt di dislivello più eventuale albergo per manifestazioni e gare
certo le piste di aimoni sarebbero fantastiche per un alternanza bosco -prato-sponde speriamo che la neve vada via presto LI tanto non serve a nulla LI.
perchè non apriamo un topic sulle novità dalle piste dh del ponente/basso cuneese?
pieve,s.romolo,varigotti,conio,mendatica,aurigo,a ormea chissà,calizzano chissà, .....ma che concentrazione abbiamo in poco spazio?
penso che ci invidieranno in moltissimi dato che di quelle citate sopra cinque e forse più sono funzionanti a pieni regimi.
eddai inventiamo un nuovo topic....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
se si aprisse un topic non sarebbe male

aimoni ha delle belle potenzialità si riuscisse in qualche modo a fare funzionare da un giorno gli skylift, l'idea è quella di fare un percorso DH race e alcuni freeride, anceh come punto di partenza dei tour di calizzano per il settore di Ormea/Nava

magari nel 2010 si riesce a fare un bel campionato ligure tra le varie piste esistenti..

Conio da un lato quest'anno ha avuto la stessa sfortuna nostra la neve ceh non va via..
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Sperimo! Nella nuova tracciatura quindi siamo nei badili di Fulvio!!Grazie Fulvio grazie per tutti gli infiniti percorsi che hai tracciato e che traccerai!! E quindi speriamo nel 2010 in un pluricalendario DH!!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
pare che ora neve in colled'oggia non ce ne sia più, peccato che pare arrivi nuova perturbazione con neve a quote basse per martedì....sigh
certo ora farebbe comodo che smettesse anche in montagna mi pare ce ne sia a sufficienza per arrivare fino ad aprile
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

Aprile??? mi sa che ce la teniamo fino a maggio ... ho paura di quanto lavoro ci sia per sistemare i sentieri... spero per maggio giugno di iniziare a dare news sul tracciato..
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Aprile??? mi sa che ce la teniamo fino a maggio ... ho paura di quanto lavoro ci sia per sistemare i sentieri... spero per maggio giugno di iniziare a dare news sul tracciato..

ecco appunto
preparati che io a Giugno ho intenzione di fare il Pizzo con discesa da Biranco quindi pulisci; poi la Garlenda, e c'è gita cai il 21, quindi io lo farò il 22
 

sendo

Biker novus
23/2/09
4
0
0
germany
Visita sito
hi guys
i need more information about the race in conio! i hope you can help me out! We are a little group of German/Austrian dh racers which want to take part at the Top Class DH Event on 19.04.09 at Conio (imperia). It would be great if somebody can give us a link to the homepage of the Race an a Registration Link or something like that. We are making a Training Camp in Finale Ligure and want to race at that weekend in conio.
It would be awesome if someone can help us out
thanks and have a great ride one of the next days
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Probably the dh race in conio is delete due to snow. Look at the great and historical race in Pieve di Teco, near Imperia, called "Discesa della barauccola". It take place in 15\03, here the website: http://www.sportbikeim.it/Eventi.html
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Scusate ma visto che Pieve non ho potuto farla perche' sono infortunato,CONIO chi sa' dirmi con esattezza se la fanno oppure no,sul calendario 2009 e' in data 19.04.09.Grazie....
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
O.T. Basta OT altrimenti il mio Brother fren:k ci manda a c@g@re con ragione! Adesso meglio! Mi devo riprendere dalla bomba presa e poi si ripartira',mi spiace che perdero' qualche gara.A presto e grazie.
Chiudendo CONIO NON C'E? ma.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo