[19-20/09/2009] 1° DH Lago d'Avoli - Alto Sangro Bikepark

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Nel weekend di fine stagione del 19 e 20 settembre all' interno dell' Alto Sangro Bikepark si terrà la "1° DH lago d'Avoli" aperta a tutti tesserati e non.

Si informa che nella serata del 19 è in programma "La notturna sul lago", le risalite saranno effettuate per mezzo di pick-up, la partecipazione è gratuita per tutti gli iscritti alla gara.
Adesso non vi resta che preparare il kit di lampade per farvi giorno nel bosco!!

Costi iscrizione gara: sabato e domenica 40€ compreso risalite, solo domenica 28€ compreso risalite.

Il programma è nella locandina.
Presto altre info...

 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
E' già tutto pronto per la gara, la pista in sicurezza, le docce, il lavaggio bici e l'assistenza.

Preparate le lampade, c'è una lunga notte che ci aspetta nei boschi tra gli ORSI:maremmac:

p.s. i percorsi che rimarranno chiusi durante la gara sono il 4 il 5 e il 6. Tutti gli altri saranno percorribili.

 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Causa avverse condizioni meteo previste nel pomeriggio di domani, la gara sarà anticipata di 1 ora rispetto all'orario prestabilito nel programma, quindi PARTENZA 1° MANCHE ORE 12:00.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Voglio essere ironico, e non voglio pensare che questo sport sia diventato come nel pallone, cioè uno sport di CONVENIENZA e di INTERESSI. Stupito anche del fatto che sia ormai invaso da troppe PRIME DONNE. Che schifo!

VORREI CHE VE NE RENDIATE CONTO TUTTI: CI STIAMO TIRANDO LA ZAPPA SUI PIEDI.

Deluso e rammaricato ringrazio i pochi accorsi, anche dalla provincia di Bari, per disputare comunque sia la gara, con sole o pioggia senza preoccuparsi del parere del web. Ringrazio tutti i "team" per aver mandato anche solo un portavoce a far presenza.

E QUESTA E' L'ITALIA DI CENTRO. COMPLIMENTI TEAM!

p.s. io intanto l' 11 ottobre vado a Narni per 3 motivi: perchè mi è sempre piaciuta perchè è ben organizzata e perchè mi voglio divertì.
 
Voglio essere ironico, e non voglio pensare che questo sport sia diventato come nel pallone, cioè uno sport di CONVENIENZA e di INTERESSI. Stupito anche del fatto che sia ormai invaso da troppe PRIME DONNE. Che schifo!

VORREI CHE VE NE RENDIATE CONTO TUTTI: CI STIAMO TIRANDO LA ZAPPA SUI PIEDI.

Deluso e rammaricato ringrazio i pochi accorsi, anche dalla provincia di Bari, per disputare comunque sia la gara, con sole o pioggia senza preoccuparsi del parere del web. Ringrazio tutti i "team" per aver mandato anche solo un portavoce a far presenza.

E QUESTA E' L'ITALIA DI CENTRO. COMPLIMENTI TEAM!

p.s. io intanto l' 11 ottobre vado a Narni per 3 motivi: perchè mi è sempre piaciuta perchè è ben organizzata e perchè mi voglio divertì.

Come non essere daccordo con te!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo