180 euro per una vite!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RAPACE

Biker serius
28/5/03
111
0
0
49
milano
Visita sito
ecco cosa mi hanno chiesto i Signori del Ciclismo!!
Ho portato il mio 5 elemento da loro perchè perdeva olio, dal rebound, in seguito mi è stato detto che la garanzia non era valida perchè l'avevo rotto io(probabilmente e vero, l'ho picchiato col reggisella mentre "droppavo"), fin qui.........vabbè, cosi mi dicono che la vite costa 11 euro, e che ci sono più di 90 euro più IVA per metterci le mani. più ancora 35 euro di spedizione!!!
alla fine mi dice ti vengo incontro, facciamo 180 euro :shock: :shock:
ma come!!!!!!!!!!!
Poi mi è venuto in mente che avevo sentito che per far valere in seguito la garanzia dell ammo, bisognava farli fare il tagliando!! ma a me non hanno rilasciato nulla che attestava il lavoro!!!
Secondo voi mi hanno gabbato!!!!???!!
A me sa di si!!!! :???: :???: :azz-se-m:
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
:maremmac: :maremmac: :maremmac: accidenti, ma quando ti hanno comunicato la cifra che faccia (maschera)avevano????....mi viene in mente una canzone di Elio... :smile: :smile:
In bocca al lupo! o-o
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
a me sarebbe venuta in mente un'altra cosa che non so se si può scrivere:
MALIMORTACCILORO.....
Sicuro che se cambio ammo non ne comprerò uno di cui hanno l'esclusiva sulla manutenzione. Al più ne prendo uno che se dopo mi si rompe lo ricompro nuovo.
Azz...350mila delle vecchie lire :azz-se-m: :azz-se-m:
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Beh guarda....11€ per la vitina ci stanno.....90€ per lavorarci sopra...sono tanti....ma del resto ora si viaggia cosi', e se si possiedono componenti elaborati dove non tutti riescono a metterci le mani sopra,questo è lo scotto da pagare......35€ per il trasporto però sono esagerati.....

ps.anche io ho un 5th elemento....e spero propio non mi capiti nulla fuori garanzia....comunque anche per Fox è la stessa cosa..

ps2:i 90€+iva però comprendo una revisione dell'intero ammortizzatore credo

ps3: comunque oramai è risaputo che su questi componenti i prezzi per la manutenzione/ricambi sono questi....conviene sempre informarsi all'ignoranza prima.....
 

dunebuggy

Biker novus
7/5/04
23
0
0
firenze
Visita sito
90 euro + iva ai prezzi correnti sono 3 orette di lavoro. Non so dove sia questa vite ma deve essere ben nascosta !!!
35 euro di spedizione sono 4 postaceleri e mezzo..... però !!!!
meditate bikers meditate !
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Sbaglio o il 5th Element è "gestito" dal mitico signor Pepi della Bike Suspension Center?
No, non sbaglio!
Ragazzi, ho capito una cosa, finchè c'è chi glieli dà, il signor Pepi fà bene a farseli dare, i soldi!
Io ho messo una croce (e cerco di convincere più gente possibile a farlo)sopra a:
Avid
Imperial
Fox
5th Element
Romic
X-Fusion
DT
Stratos
Piuttosto non mi faccio la full, ma il mitico signor Pepi i miei soldi non li vedrà mai.
Spero solo che il Signor Ancillotti non smetta di farsi i suoi ammo e non decida di passare ad uno di quelli elencati sopra.
Mr Ancillotti, ma una Scarab FR un po' "modificata" su richiesta, si può avere?
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
dunebuggy ha scritto:
90 euro + iva ai prezzi correnti sono 3 orette di lavoro. Non so dove sia questa vite ma deve essere ben nascosta !!!
35 euro di spedizione sono 4 postaceleri e mezzo..... però !!!!
meditate bikers meditate !

e poi li cambiano i pezzi in questa fantomatica revisione? voglio essere li a guardare. La spedizione nei 90 ci starebbe tranquillamente.

ora apro un centro di assistenza in garage.... :-?
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
se ti interessa c'è un mio post sulla manutenzione di un TALAS, ho speso anch'io sugli 80-85€ di manutenz. da PEPERHOFER, però ho speso molto meno di posta.
se poi cancelliamo tutte le marche sinora citate, con cosa ammortizziamo, coi rotoli di carta igienica :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: ?!?!?!?!!?
certo sono palalnche!!!!!!!!!!!!!!!!! :azz-se-m: UZ
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Però nelle "News" c'era scritto che Rivolta ha abbassato i prezzi dei DT e che la manutenzione la fanno fare direttamente in ditta.
Informiamoci sui prezzi della manutenzione, e se sono umani, teniamo in considerazione questo marchio, il DT è davvero un SIGNOR ammortizzatore!
E poi io stò aspettando ancora di sapere qualcosa sugli ammo Marzocchi ...
 

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
Lampo 13 ha scritto:
Sbaglio o il 5th Element è "gestito" dal mitico signor Pepi della Bike Suspension Center?
No, non sbaglio!
Ragazzi, ho capito una cosa, finchè c'è chi glieli dà, il signor Pepi fà bene a farseli dare, i soldi!
Io ho messo una croce (e cerco di convincere più gente possibile a farlo)sopra a:
Avid
Imperial
Fox
5th Element
Romic
X-Fusion
DT
Stratos
Piuttosto non mi faccio la full, ma il mitico signor Pepi i miei soldi non li vedrà mai.
Spero solo che il Signor Ancillotti non smetta di farsi i suoi ammo e non decida di passare ad uno di quelli elencati sopra.
Mr Ancillotti, ma una Scarab FR un po' "modificata" su richiesta, si può avere?

sante parole Lampo 13, sante parole!
questi pezzi costano già come e + di analoghi pezzi da motocross, ora ci si mettono anche i "professionisti", ma basta.
con un po' di attenzione è meglio imparare a fare la manutenzione da sè, paghi solo i pezzi che cambi
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ser Pecora ha scritto:
marco ha scritto:
ma allora i "signori del ciclismo" è il BSC?

No, è un negozio di milano.

Alla luce di questa notizia io consiglierei RAPACE di chiedere qualche delucidazione ai signori in questione. Che BSC abbia certe tariffe è ormai risaputo, ma a me pare che qualcosa non torni ( ad esempio i 35 Euro di spedizione! :shock: ).
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
O si sono adeguati al "mercato", oppure prendono il pezzo, lo mandano a BSC che gli fà probabilmente uno sconto negoziante, e poi te lo ridanno facendoci la cresta!
Ecco spiegati i costi di spedizione!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
SlegUZ ha scritto:
...
se poi cancelliamo tutte le marche sinora citate, con cosa ammortizziamo, coi rotoli di carta igienica :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:

...Marzocchi...!
:mrgreen:

(ho deciso: tanto devo cambiare la voro, a Londra credo aprirò un centro di revisione sospensioni, se anche gli Inglesi pagano...! :smile: ....dovrò pur pagarmi l'affitto della casa ad Hammersmith! :mrgreen: )
 

Classifica mensile dislivello positivo