180 e 360

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
cerca su yoy tube "how to 180" o "how to 360" guardati i video....quando hai capito il concetto fai pratica pratica e ancora pratica....i cerchioni ti bestemmiano dietro ma prima o poi impari xD
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
secondo me prima di impararlo su strutture ti conviene riuscire a farlo in flat....che si combina tranquillamente....almeno per il 180....non serve neanke saltare tanto alto per farlo....trovi i video di nigel su iutub che fanno vedere bene come si fanno...
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
secondo me prima di impararlo su strutture ti conviene riuscire a farlo in flat....che si combina tranquillamente....almeno per il 180....non serve neanke saltare tanto alto per farlo....trovi i video di nigel su iutub che fanno vedere bene come si fanno...

se hai a disposizione un jump box è ancora più facile che sul flat..a salussola ho visto una miriade di ragazzini che non riuscivano a farlo in flat che l'hanno imparato in mezza giornata grazie al jump box...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
mah...può darsi..il 180 l'ho imparato in flat..e sto imparando il 360 in flat.....e non ho molte difficoltà.....non troppe almeno dai.....poi bon...magari sul box è più facile...
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
senti..le cose è meglio che le vedi se stai ...non credo ci sia nessuno in grado di rispondere ad una domanda cosi ...meglio la catena dura o molla!!??

usa
YOUTUBE
guarda e rifai...altrimenti ci si mette iu' a spiegarlo a parole! e non se ne esce piu'!

la catena non la tenere ai molla cmq!
ciao
 

alby x

Biker popularis
usa
YOUTUBE
guarda e rifai...altrimenti ci si mette iu' a spiegarlo a parole! e non se ne esce piu'!

la catena non la tenere ai molla cmq!
ciao[/quote]
come immaginavo non mi sono per niente spiegato,mmmmmm........allora si che nella ruota dietro c'è un sistema che serve per tirare la catena o per smollarla???????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo