• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

18 luglio Il Terminillo da Cittaducale a Pian de Valli

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


ok,per noi va bene
 
M

mares

Ospite
e se dormissimo proprio lì (all'autogrill)?
Io ci sono stato sabato sera, sono cordiali e ospitali, mi hanno dato anche le informazioni giuste per ritirare il portabici.

Ci vediamo lì a mezzanotte, ci mettiamo nei sacchi a pelo e alle prime luci dell'alba (4 / 4,30) si va a fare colazione e poi si parte alle 5 max.
Si farebbe la salita col fresco e la discesa col caldo.
Per le 12 / 12,30 il giro sarebbe già finito, una sciacquatina e poi tutti a mangiare al ristorante.
Che ne dite?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Nun ce crede nessuno che ti va bene, ma non provocarmi perchè per me andrebbe bene sul serio.
Come ti dicevo, mi pesa alzarmi presto se devo fare una cosa che non mi piace, se devo divertirmi non mi pesa. IMHO ovviamente.

Rimaniamo su 7.30 e vediamo cosa dicono gli altri. o-o

Mi era sembrato di capire che ci snobbi ma se invece vieni sono contento.
Ottima proposta la tua. o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

No, dico! Allora, proposta sensata per proposta sensata, io direi di partire Venerdì sera, fermarci in zona Terminillo, pernottare alla meglio, se in hotel, meglio, e la mattina, verso le 7/7 e 30, si parte con il fresco, belli riposati e ben disposti....a prendere a calci nel c..o,chiunque sia desideroso/...a, di esperire questa protpratica erotica!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Io ci sono stato sabato sera, sono cordiali e ospitali....

...alle prime luci dell'alba (4 / 4,30) si va a fare colazione e poi si parte alle 5 max.
...

fiko sto posto, e zitti zitti lo conoscevano tutti, ma se si sta così bene perchè non passarci la giornata?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra



Porca miseria!!!!
é un bel giro e me tocca saltare.......doveri coniugali.......se non la porto al mare me rovina.................
Ma la prossima settimana sto in ferie e voglio rompe un'altra catena con voi!!!!!!!
Grande ragazzi!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

[URL="http://www.hotelvalentinorieti.it/"][URL]http://www.hotelvalentinorieti.it/[/URL][/URL]
Qui ci aspettano fino alle 14.30 max 15, ma bisogna avvertire. Mi ha parlato di antipasto a buffet (leggasi abbuffet ) e poi cibi locali per un menù a partire dai 15 euro....è a circa 7 km da Cittaducale.

[URL="http://www.icitta.it/map.asp?indirizzo=VIA%20SALARIA%2010%2010%2002010%20SANTA%20RUFINA%20RI&clid=2225238"][URL]http://www.icitta.it/map.asp?indirizzo=VIA%20SALARIA%2010%2010%2002010%20SANTA%20RUFINA%20RI&clid=2225238[/URL][/URL]
qui ci aspettano anche fino alle 15.30 e bisogna avvertire. Mi ha parlato di cibi locali per un menù di 25/30 euro. è a circa 3,5 km da Cittaducale

work in progress :-?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

ciao concu, pippakkione comme sta???
purtroppo non posso essere dei vostri neanche questa volta...mi moje m'ha messo di ramazza al mare!
alla prossima!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
oh se ce viene enrico e la cugina mi aggrego anche io! anche perchè me servirebbe cmq uno strappo!...solo che ve toccheà aspettarmi un po sia in salita che in discesa : (
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
oh se ce viene enrico e la cugina mi aggrego anche io! anche perchè me servirebbe cmq uno strappo!...solo che ve toccheà aspettarmi un po sia in salita che in discesa : (


...la cugina so' che je voi molto bene, in quanto a te molto affine , non puoi volere che partecipi a questo giro...

BITUME VUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ....BITUMEEEEE....

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao concu, pippakkione comme sta???
purtroppo non posso essere dei vostri neanche questa volta...mi moje m'ha messo di ramazza al mare!
alla prossima!


Ecchime! Ciao Marione, è da un po' che non riusciamo a pedalare insieme. Peccato tu non possa venire perchè, leggendo le info del giro, sembra proprio adatto a te (bella salitona e possibilità di discesa tecnica nel finale).

Poi ti farò sapere.


Ciauuuuuuuuuu
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
...la cugina so' che je voi molto bene, in quanto a te molto affine , non puoi volere che partecipi a questo giro...

BITUME VUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ....BITUMEEEEE....


ok... pero' se viene geppo voglio provare a farlo sto giretto... e qui me tocca rimettermi in riga...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo