• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

18 luglio Il Terminillo da Cittaducale a Pian de Valli

M

mares

Ospite
che paccato che non pozzo veni', o come mi dispiace, o come mi dispiace...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Mannaggia, il Cassino Team deve rinunciare per impegni precedenti, proprio adesso che si cominciava a fare sul serio.....

Ps: Concu......occhio, e fammi fare bella figura!!

[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, san-serif]Variante
[/FONT][FONT=Geneva, Arial, Helvetica, san-serif]Questa variante permette di tagliare una parte del percorso evitando un lungo tratto (5 km) di asfalto. Richiede però buone capacità tecniche svolgendosi su di un stretto e ripido sentiero[/FONT]

Ok.......fatti l'asfalto......
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... come detto ci sono tre tracce, da quello che ha detto Matteo, quella che evita il muro da fare a piedi è :

itinerario_07-corretto (02.07.2006) : km. 43,84 ascesa accumulata 1.312 mt.

... manco a dillo, quella più lunga e con il dislivello maggiore Analizzandola con compegpe, si vede che prevede la discesa su asfalto, ma noi je damo de variante e lo bypassamo.

Nota di servizio : potremmo anche prendercela comada e magnà a Pian de Valli, eh
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29





va bene,avevo gia deciso di fare l'asfaltoin discesa ovviamente
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
..e c'ha ragione mimmo invece....come ha giustamente detto , i calci so sempre diversi ...ma il culo è sempre il suo..............o il mio....

Annate annate...

Talebbà, lascio correre....sarebbe come sparare sulla crocerottina....


PS:Anche se la Sora Concu, ha fatto finta di non conscermi......non calcolandomi nemmeno fra le eventuali riserve.... , se si sistemano alcune probblematiche al livello fisico, potrei anche aderare...sempre che la Sora Concu me ce voijja...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



perdono
certo che ti voglio,che domande fai,l'ho pure detto ieri,cioè ho parlato di te,chiedi a franceschino
 
M

mares

Ospite
Come sapete, sono impegnato venerdì, sabato e domenica.

Se spostate il giro a lunedì (o al limite anche a martedì) (forse mercoledì, ma non garantisco) potrei essere dei vostri (sempre se non cambio idea).

Altrimenti mi organizzo per fatti miei.

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Come detto, se si fa sabato, sono presente.

Per l'orario mi pare si parlasse di fare prestino per farsi la salita con temperature fresche e vedere se si riusciva a mangiare in qualche trattoria che la zona dovrebbe dispensare a piene mani. In tal senso, Pian de Valli arriva troppo presto per magnare a meno di non essere in sella per le 10.30 che mi pare fosse un orario troppo tardo da come si parlava.
Per il mangiare ci aggiorniamo, magari ognuno faccia le sue ricerche. Io preferirei evitare panini.
Quanto al luogo/orario dell'appuntamento per essere in sella alle 9.00 che ne dite 7.30 al benzinaio Agip appena presa dal raccordo la Roma/Firenze? Qui per la precisione: [URL]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=&daddr=42.004503,12.529049&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=42.002366,12.531903&sspn=0.007144,0.013754&ie=UTF8&ll=42.002366,12.531903&spn=0.057149,0.110035&z=13[/URL]
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma che lo devi aprì te er benzinaio??

la botte piena e la moje 'mbriaca nun se ponno avè. Se uno vole evità il traffico, il caldo, i panini ecc.ecc. da qualche parte la cinghia la deve tirà. L'orario che ho detto era stato ventilato da altri in separata discussione e mi sembrava sensato, l'ho semplicemtne riportato in pubblico.

Fosse per me farei anche alle 6.30 che il benzinaio è già aperto. Domenica scorsa c'ho fatto colazione poco dopo.....
altrimenti d'inverno si parte con calma perchè è freddo d'estate si parte con calma nun se sa perchè, e allora inutile annà a cercà er freschetto a 100 km si te fai le salite a mezzogiorno.

Tu sempre sivvieni e che ora volevi partì? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo