18 Dicembre 2011 - XXI Raduno di Natale "Gli Iblei in mountain bike"

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
Ciao raga, volevo ricordare che Giovanni Russo (2Ruote) parteciperà all'evento con possibilità di provare (e vedere) le GT 2011. I modelli sono:
ZASKAR 29 CARBON PRO, ZASCAR 29 R, ZASKAR 26 EXPERT, SENSOR 1.0, FORCE CARBON EXPERT. So che ci dovrebbe essere anche qualche modello 2012.
Per info contattate Giovanni Russo.

etbike

Biker infernalis

Esatto And-One e non solo al XXI Raduno di Natale sarà presente sia GT che TREK

Nei loro stand esporranno tutti i modelli 2012 e daranno la possibilità di provarli.

Grande occasione per riscoprire questi due storici marchi della mtb

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bel raduno ieri e bei posti che meritavano davvero tanto, specialmente il tratto finale dietro l'agriturismo (dova la mia canyon ha davvero goduto nella discesazza prima del piccolo guado )

Peccato per il burlone che si è fregato la segnaletica ed a qualcuno ci ha fatto allungare il giro...........allietandolo di qualche altro km tra salite, discese, guado etc.!!!

Alla prossima

Dimenticavo...........................ecco le poche foto fatte ieri al raduno da me e dal mio fidato amico
http://www.bandw.it/gallery mtb/Raduno di Natale/album/index.html

Tuaregsr

Biker popularis
5/10/08
92
0
0
Siracusa
Visita sito

Mi daresti la traccia gpx del percorso ?

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Ciao Rosario mi è davvero dispiaciuto non poter essere stato dei vostri, oggi mi hanno detto che vi siete davvero divertiti, a parte il piccolo inconveniente di percorso...Che in verità mi pare che non vi sia dispiaciuto più di tanto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo