18 Bici rubate stanotte

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Io non mi autocensuro proprio ...sto rotti in culo....ma con che spavalderia..non han vergona sto figli di buona donna....dateceli in mano a noi....e vedi come soffia il vento dell'est....ehh che caz..mo basta!!!!


scusatemi, ma questa mi è piaciuta. mi viene un'idea, sicuramente già vagliata, denuncia alla polizia postale???
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito

non so in che rapporti sei con il negoziante ma lui aveva in custodia la tua bici e ne è responsabile, se non fosse coperto da assicurazione ne risponde personalmente...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mi sono spiegato male, la mia bici non figurava nella lista delle bici rubate, per mia fortuna.

di certo il negozio è assicurato e quindi non ci sarebbero stati problemi (ma una grande arrabbiatura da parte mia per la sfortuna se mi rubavano la bici!)

OT: se il tuo nick è riferito a qualcosa che ha a che fare con le quattro ruote, mi piace un sacco!
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito

è la famosa montagna che ospita gare in salita su 4 ma anche su 2 ruote...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.974
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


.........che c'è da pagare in dogana......doganieri corrotti....espatrio sicuro.....quindi già sappiamo i primi che si dovrebbe mettere in galera....perchè ancora non si fa un beneamato c....??!!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2

OT:
Quindi, tradotto in Italiano (cercando di applicare anche un poco di logica):
A) Alla dogana Romena con uno stato non ben specificato gli ufficiali doganieri hanno fermato il furgone e , dopo aver fatto i dovuti controlli, hanno contattato le autorità Italiane.
B)Alla dogana Romena con uno stato non ben specificato, i malviventi hanno mancato l' ufficiale corrotto che doveva garantirgli il transito e il doganiere di turno ha prontamente fermato il furgone e contattato le autorità italiane.
C)Alla dogana Romena con uno stato non ben specificato, i malviventi hanno cercato di pagare dazi fittizi sul materiale in loro possesso e l' ufficiale insospettito ha effettuato i controlli dovuti e contattato le autorità competenti.

....e ne avrei ancora: vabbé che viviamo nell' era degli smartphone, tablet,sms e inquiniamo il nostro linguaggio con l' inglese dandoci arie da acculturati , ma un minimo di sintassi, cribbio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo