18/12: Pulizia Dh Varigotti+dh Donne

sissi

Biker superis
Ciao a tutti,

domenica 18 in collaborazione con i ragazzi del G.S.VARIGOTTI si svolgerà una giornata dedicata alla pulizia di due sentieri freeride/downhill: LA DH DI VARIGOTTI e LA DH DELLE DONNE.
In questi ultimi giorni il fortissimo vento ha fatto fatto cadere tantissimi alberi e sono diventati impraticabili.
C'è bisogno di volontari con motoseghe (ma bastano anche le braccia e un paio di guanti da lavoro!!) per tagliare gli alberi caduti e per abbattere quelli bruciati dall'incendio che sono destinati a cadere.
Ognuno può fare quello che può, un'ora, due ore, tutto il giorno, non ha importanza, l'importante è esserci.
Per questo non c'è un appuntamento: dalle 9 in poi ci si vede direttamente sui due sentieri.
Grazie a tutti quelli che daranno una mano.

-FINALE LIGURE FREERIDE e TEAM PELUFFO PRESENTI!!!

CIAO CIAO SISSI

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Confermo la necessità di rimediare ai danni del vento, sabato era quasi impraticabile; ora mi stà salendo l'influenza, ma se passa arriviamo io e la mia fidata Husky.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Anche il sentiero che scende ad isasco (zona manie, Finale Ligure) è invaso da alberi e devi fare le acrobazie. Tra l'altro con tutti quegli alberi secchi per gli incendi con giornate come le ultime trascorse era pericoloso anche per gli escursionisti...

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
nn ci saro'! saro' via per lo stesso impegno che mi tiene lontano dalla nottelonga , lontano lontano !, diciamo 1000 e passa km per impegni improrogabili di famiglia !

probabilmente verranno i miei amicici ! ! !

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Premessa: sono di Milano...e non ho potuto partecipare...
Premessa II: ieri ho percorso la DH Varigotti, così come il 30/12/2005 ed il 26/12....

CIò CHE PENSO: vi ringrazio vivamente per l'impegno profuso grazie al quale Finale risulta essere, secondo me, la Mecca del FR nel nord Italia....piste bellissime, droppetti stupendi e discese curate da VERI appassionati!GRANDI!

Grazie ancora a tutti voi che ci permettete di freeriderare, a Gennaio, in felpa e pantaloncini...lungo tracciati veramente belli !!!
(sono rimasto sorpreso anche d'aver trovato la parte il toboha discesa della Madonna della Guardia-Melogno, del tutto pulita dalle foglie che nascondevano un paio di drop...chiunque l'abbia pulita è stato mittttikkkò!)

FinaleLigure Mittttikkkà !!!

sissi

Biker superis
Meno male che qualcuno ringrazia!!
Almeno ci ripaga un pò del mazzo che Fabrizio e le sue guide si fanno per tenere al meglio i nostri fantastici percorsi.
Sul toboga di Canova e alla madonna della Guardia hanno davvero fatto un lavoro coi fiocchi.....con soffiatore e rastrello!!!!
Per non parlare di quello che hanno fatto sul sentiero della H: in due, fabrizio e Luciano, hanno tagliato decine di alberi in un giorno solo!!!

Scusate, ma glielo dovevamo!!

Grazie da fabrizio e sissi a Luciano, Luca, Alessio, Merlo, Simone e ai ragazzi che ci danno una mano!!

ciao ciao a tutti i freerider, contattateci per info sui sentieri

sissi

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

GRANDI!!!!!!!
Un ringraziamanto da parte mia e da tutti quelli che come me girano spesso nel finalese

tomb

Biker spectacularis

mi sembra un bel lavoro,visto che l'ultima volta che siamo venuti su a girare con voi il giorno dopo abbaiamo fatto un giro alle manie e poi discesa varigotti piena di alberi gia' allora,e quindi mi son perso con grandi insulti dalla combriccola presto arriviamooooooo

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ANCHE DA ME

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
a parte un "grazie" di cuore, vorrei poter fare di più; cosa potrebbe essere utile? ovviamente non mi chiedere di scendere colla motosega, però, che so...un regalo, un versamento, un cartone di vino...a chi si recapita?

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Guarda....io sono di Milano....e tanto per farti capire quanto consideri il votro lavoro "PREZIOSO" ti dico che da dicembre a venerdì scorso sono sceso a finale, per freeridereggiare, per un totale di 6 we.......è veramente il max come varietà di percorsi e cura degli stessi !!!
La varigotti era la PERFEZIONE ! ed il toboga della Guardia sembrava una pista di biglie...con tutti i drop perfetti !!!!!UNO SBALLO

GRAZIE !!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo