18/05/08 - Ficuzza Day

Da tempo se ne parla, finalmente è ufficiale.

L'ASD MTB EMYR organizza per giorno 18/05 il "Ficuzza Day".

L'idea è quella di passare qualche ora a pedalare nel bosco ai piedi di Rocca Busambra, sarà occasione per fare una passeggiata, senza velleità agonistiche nè assilli di tempo.

Non mancherà qualche tratto più tecnico, onde fornire un percorso vario ed alla portata di tutti.

Impegneremo la mattina in modo da essere alle rispettive famiglie per orario di pranzo.

La bozza del percorso l'abbiamo, ma come sempre in corso d'opera potremo fare delle variazioni.

Più in là ulteriori dettagli.

Il presidente.

Il link diretto cliccando qui oppure qua :

http://www.mtbemyr.com/forum3/viewtopic.php?p=11316#p11316 :hahaha:

o-o
 
:nunsacci:

incredibile, credevo se ne parlasse sul forum (questo) gia' dal 19 di Aprile. a volte le coincidenze .... comunque ben venga un mega raduno organizzato in grande stile dall'ASD Emyr :celopiùg:
Lo so Francesco, hai ragione noi ne parlavamo da poco prima del raduno delle ferrovie (e posticipato per quell'occasione), poi il 16/04 ho publicato il Topic relativo eccolo : http://www.mtbemyr.com/forum3/viewtopic.php?f=1&t=474

Per un poco sono stato indeciso, poi ho pensato che la voglia di MTB avrebbe prevalso su tutto ed alla fine saremmo stati una sola e grande famiglia :i-want-t:.



o-o
 
ricevo da curtuliddu e pubblico la seguente precisazione:

Francesco capisco la tua trepidazione, ma a suo tempo ne ho parlato con Davide, ed i due raduni hanno caratteristiche diverse.
Quello di caio sarà duretto (molti ST) ed occupa tutta la giornata (pranzo a sacco e cena all'antica stazione).

Quello nostro invece più di ampio respiro, sarà leggero, qualche ST più per tanti che non per pochi, e a pranzo contiamo di essere nelle rispettive famiglie ....

Mi pare difficile quindi che si possa unificare ....

Poi .. la porta è aperta (come dovresti oramai sapere).

Ciuaz.

come detto anche da Glandiatore, dunque, si tratta di due eventi simili ma con finalita' diverse. se qualcuno non crede di potere stare tutto il giorno fuori oppure pensa che l'uscita organizzata da Glandiatore non sia al suo livello adesso sa che c'e' una valida alternativa il 18/04
 

wakizashi70

Biker novus
11/5/08
15
0
0
palermo
Visita sito
Ciao.

Sono Ernesto. ho letto della data 18/05 e potrei essere interessato. Posso avere maggiori chiarimenti x favore? Dove ci si riunisce? A che ora si parte? Cosa prevede il percorso? è consigliabile a chi, come me, ha iniziato ad andare in MTB da appena 3 settimane?
Grazie e ciao
ERNESTO
 
Ciao.

Sono Ernesto. ho letto della data 18/05 e potrei essere interessato. Posso avere maggiori chiarimenti x favore? Dove ci si riunisce? A che ora si parte? Cosa prevede il percorso? è consigliabile a chi, come me, ha iniziato ad andare in MTB da appena 3 settimane?
Grazie e ciao
ERNESTO

contatta l'ASD che organizza l'evento. il link al loro website lo trovi nel primo intervento
 
Ciao.

Sono Ernesto. ho letto della data 18/05 e potrei essere interessato. Posso avere maggiori chiarimenti x favore? Dove ci si riunisce? A che ora si parte? Cosa prevede il percorso? è consigliabile a chi, come me, ha iniziato ad andare in MTB da appena 3 settimane?
Grazie e ciao
ERNESTO
Ecco il link : http://www.mtbemyr.com/forum3/viewtopic.php?p=11835#p11835

@Bon Bon, fino ad adesso siamo una ventina, domani iniziamo la conta e sapremo meglio ...

Ciuaz.

:i-want-t:
 
Ciao.

Sono Ernesto. ho letto della data 18/05 e potrei essere interessato. Posso avere maggiori chiarimenti x favore? Dove ci si riunisce? A che ora si parte? Cosa prevede il percorso? è consigliabile a chi, come me, ha iniziato ad andare in MTB da appena 3 settimane?
Grazie e ciao
ERNESTO

Cercavi compagni d'avventura? Meglio di cosi' non puoi esordire. Per quanto concererne l'impegno fisico, non ti preoccupare. Sara' una bellissima giornata.
Personalmente, se riesco a dribblare un'impegno di lavoro, non manchero'.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo