18° Edizione 10 Comuni toscani

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
42
poggibonsi (si)
Visita sito

visto.. ... 1:15:19 :/ ... ma del sarto fa un'altro sport....

a mulino ok.... io ho una merida team del 2009 con mozzi verdi chris king e magura sl.

sacchist

Biker extra
24/9/06
741
17
0
Pontedera PI ma socio MTB Club Cecina
Visita sito
Bike
Olympia Iron front 29 + Specialized SWORKS full 26
Oggi a Molino tanta mota!
Potremmo raccontare la nostra migliore scivolata, se ne avete fatte.
Per me due, di cui una con la moto due tempi dell'organizzazione alle spalle, subito rialzato per evitare di essere pure investito.

Oggi a Molino tanta mota!
Potremmo raccontare la nostra migliore scivolata, se ne avete fatte.
Per me due, di cui una con la moto due tempi dell'organizzazione alle spalle, subito rialzato per evitare di essere pure investito.

mamma mia quanta mota, acqua e freddo!!!
un vero supplizio terminare la gara, all'arrivo mi sono tolto i guanti ormai mezzi e quando il sangue ha ripreso a fluire nelle dita delle mani mi sono messo a piangere dal dolore brrrrrrrrrrr

comunque a parte il freddo il percorso era pure divertente

io sono caduto in quel punto in cui si doveva scendere per fare la curva secca a destra: al primo giro (dove il terreno teneva meglio) passandoci piano sono riuscito a rimanere in piedi, al secondo mi sono detto di prenderlo velocemente in modo da guadagnare qualche secondo, non l'avessi mai fatto! ho perso l'anteriore e sono finito nel prunaio

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
Ragazzi dovete averne tanta di voglia per andare a pedalare sia settimana scorca che oggi.. bisogna ammetterlo, il tempo era proprio brutto

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
io con i sottoguanti, sono riuscito a salvare le mani, ma i piedi! è stato veramente tremendo.

ho fatto tutto il terzo giro con un dolore tremendo alle dita dei piedi.

nonostante tutto ho terminato i 3 giri!

tra gli ultimi credo, ma i ho terminati

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
42
poggibonsi (si)
Visita sito
e' stata dura davvero...... 3 giri di cui il primo con il terreno quasi compatto, il secondo con il terreno allentato e l'ultimo con il fiume di fango.....
risultato 1:27:59 :/ 9°

per me le discese erano fantastiche.... riuscivo a staccare gli altri in 3 curve .... troppo divertente!!!!

per quanto riguarda il freddo avevo scarpe in goretex (piedi ok solo che pesavano 10kg all'arrivo, perche si erano riempite di acqua) e guanti da neve... tutto ok!

demalx

Biker novus
9/9/09
13
0
0
53
Livorno
www.facebook.com
i PIEDI..............ancora oggi faccio fatica a camminare... il guadino fangoso....in fondo alla discesa mi ha rovinato per tutta la gara.... la prossima volta porto le pinne...

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
gente che voglia che avete di correre con stò clima! per me le prime gare a marzo sono una sofferenza figuriamoci ora.
Chi ha vinto ieri? sempre Del Sarto?

sacchist

Biker extra
24/9/06
741
17
0
Pontedera PI ma socio MTB Club Cecina
Visita sito
Bike
Olympia Iron front 29 + Specialized SWORKS full 26
Domenica 21 va di scena Porciano (PT).
Ho visionato il percorso: quasi 8 Km, 3,5 di salita con uno strappo di 100 m da fare a piedi (per lo meno io). Poi discesa alternata a piccoli strappi. Per niente tecnica ma gradevole. Segnalo a 1Km dalla fine un taglio di bosco con radici e solchi infangati.

Sarà che sono le strade di casa mia, ma Porciano è la tappa dei 10 comuni che preferisco. Purtroppo difficilmente potrò partecipare: impegni familiari per domenica ed una brutta caduta con grossi ematomi come postumi sono le ragioni. Se gli impegni trovano soluzione e il dolore passa, sarò ai nastri di partenza, altrimenti verrò a fare da spettatore

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo