18° Edizione 10 Comuni toscani

Il mitico pedroni alla partenza ha pure detto che avevano tagliato le strade con il fango

quella pozza di cui parli era impressionante, alta almeno un metro

cmq a me queste gare piacciono, anche se arrivo ben distante da Bruno.

Nick, te c'eri?

fatta..... :-P solito pantano .... fantastico... cera pure una pozza dove si sprofondava....

finito 8° ma che fatica.

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
42
poggibonsi (si)
Visita sito
Sì, il fango c'era ma è servito a dare un senso MTB ad un percorso che con il secco sarebbe stato fin troppo scorrevole.
Domenica va di scena Molino d'Egola che per il fango è una sicurezza!

infatti per domenica prossima anche se non piove tengo strette le mie medusa da 1.8
mulino ha 3km in asfalto e il resto stile sabbie mobili ehehehheheh

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
chi ha vinto? una bozza di classifica in attesa che la mettano online?

io vengo quasi sicuramente a gambassi per il mio esordio stagionale.

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
bè non sò come vada ora ma anche con del sarto non è che cambia tanto dallo spot.

si butta sulle GF su strada o sempre in mtb?

nik79

Biker serius

Ciao, macchè, ho rotto il cambio posteriore e ancora non sono riuscito a sistemarlo... vediamo se riesco a fare la prossima.

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
42
poggibonsi (si)
Visita sito
ancora non ce' la classifica, ma roba da matti... il bello e' che e' gia pronta quando fanno le premiazioni... a fare un copia incolla e metterla sul web...... quanto ci vorra' mai......

dai dai, ce l'hanno fatta

pensavo peggio (il ritardo dai primi)
a Molin D'Egola spero di farcela a venire, in caso, perchè non ci salutiamo di persona?
a quanto ho visto sono l'unico ad avere una Gran Canyon bianca, bianco anche il completo con qualche striscia nera

ancora non ce' la classifica, ma roba da matti... il bello e' che e' gia pronta quando fanno le premiazioni... a fare un copia incolla e metterla sul web...... quanto ci vorra' mai......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo