170 un'uscita a settimana 29>??

varmanu71

Biker novus
31/1/11
19
0
0
gavirate
Visita sito
grazie del consiglio.le gomme erano di serie quelle...
in effetti ho pensato a sezione più ridotta e meno scolpitura..magari in primavera.
guarderò bene le gomme che dici tu..però qual è il vantaggio di montarle latticizzate /tubeless?...e un flap ???
 

varmanu71

Biker novus
31/1/11
19
0
0
gavirate
Visita sito
modesta ma molto sensata....ci penserò sia alla minor scolpitura che alla tassellatura.
ma mi sfugge il vantaggio di montarle latticizzate/tubeless....non retsano più pesanti???
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
modesta ma molto sensata....ci penserò sia alla minor scolpitura che alla tassellatura.
ma mi sfugge il vantaggio di montarle latticizzate/tubeless....non retsano più pesanti???

latticizzando vai a togliere il peso della camera d'aria, aggiungi il flap e il lattice ma non arrivi a quel peso, hai il vantaggio di non pizzicare più la camera perchè non c'è più, puoi viaggiare a pressioni più basse in sicurezza e forse la cosa più importante con il lattice i fori si autoriparano da soli.

il flap che ti ho linnkato oppure quelli che ti propongono i kit tutto completo come il notubes questo http://www.actionsports.de/gb/Wheel...-Kit-Plus-Four-29er::41746.html?refID=froogle

ti da una sicurezza in più, puoi latticizzare con delle normali gomme da camere a prova di stallonatura, io però non ho mai usato il flap, uso solo il nastro per coprire i fori del cerchio e sempre con gomme da camera d'aria + lattice e funziona bene, poi ad esempio su cerchi fatti apposta tipo i ZTR no tubes si va in tutta sicurezza.
 

varmanu71

Biker novus
31/1/11
19
0
0
gavirate
Visita sito
modesta ma molto sensata....ci penserò sia alla minor scolpitura che alla tassellatura.
ma mi sfugge il vantaggio di montarle latticizzate/tubeless....non restano più pesanti???
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
modesta ma molto sensata....ci penserò sia alla minor scolpitura che alla tassellatura.
ma mi sfugge il vantaggio di montarle latticizzate/tubeless....non restano più pesanti???

elimini il peso della camera d'aria, e aggiungi quello del liquido, qualcosa risparmi, in piu' sei assicurato contro le forature, puoi viaggiare a pressioni piu' basse, maggior sicurezza piu' comodita', meno peso sulle masse in rotazione, non hai che da guadagnarci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo