• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
e che cavoli... damoje tempo a 'st'omo. Deve fare tutto lui; regista, tecnico video, tecnico audio, tecnico r.v.m., tecnico effetti speciali, costumista e ancora cassiere, maschera, barista! e damoje tempo!!!
tutto qui????? E allora.......

Bart volemo il video!!! Daje!!!!!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..luridoni di un branco di cazzari...
..il video è pronto è sarà visibile più tardi..così almeno la finite de rompermi i smarones...

@Fiacca&Formicone
..please...
...le foto le voglio anche me se possibile...magari mettetele in bel zippone su Gigamail o roba simile, così poi ce le scarichiamo con calma..
..poi vi mando in MP la mia mail..

...edito il post con lieto evento..ora il video è già visibile!

...un pensierino...
...il giro è stato quello che è stato..16km..neanche 800mt di dislivello..però, a mio parere, il raduno è riuscito benissimo... perchè secondo me, non serve il giro epico a tutti i costi o l' impresa con 3000mt di dislivello per far sì che rimanga un buon ricordo di un giorno speciale in mtb...per me l' importante è STARE BENE INSIEME...e domenica 17 Ottobre lo siamo stati!!..o no??

..buona visione!!

MTB Raduno Kiro&Sorci&Friends -17/10/2010 on Vimeo

..PS
..se cliccate su VIMEO lo vedete direttamente sulla mia pagina del sito con risoluzione in HD anche se ho dovuto comprimerlo abbastanza per rimanere entro i 500mb quindi un pò di qualità l' ha persa...per scaricarlo da Vimeo occorre essere iscritti

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
BELLISSIMO BART!!! :-?

adrenalinaaaa!!!ma Uboat dò sta!?c'è rimasto male del sorpassone all'interno curva?!?!!?

"oh Bax...famme passà...che c'ho la canizza..." hahahahah!!!sentivi la pressione è!!!
bellissimo ricordo di una giornata splendita!!! o-o

ps: sto a preparà la staffa per la mia fotocamera...alla prossima canizza!!!

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
56
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

Come al solito ottimo lavoro è venuto veramente bene

Musty

Biker paradisiacus
BART è bellissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Io sono iscritto a Vimeo quindi posso salvarlo e tenerlo nel DVD con le foto del rarduno?

Non pensavo che la nostra lumix FT1 arrivasse a tanto... devo inventarmi anche io una staffa!!! Tanto ho parecchi mesi prima di riprendere la MTB... quindi ho tutto il tempo di copiare il tuo splendido progetto di staffa autocostruita!!!!! o-o o-o

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com

Fantastico !!!Del resto io già mi ero innamorata del tuo video della discesa del 53 .. ricordi?!??!!? Ancora lo tengo e ogni tanto lo guardo

Ma quanto vai forte in discesa??????
Condivido a pieno tuo pensierino e ....grazie del bellissimo regalo di fine domenica.

Un video davvero simpatico, da temerari, non ero in bici con voi, ma mi hai fatto rivivere il giro insieme a voi proprio con le tue riprese.Grazie è davvero emozionante!

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005

Grazie per il video e per la lezione di guida

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Grande Bart!!!!
Nel rivederlo ho ripensato a quella splendida giornata!!!!!
Che spettacolo!!!!!

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
L'attesa è stata snervante, ma il risultato è grande. Come diceva S.Agostino:" TANTO E' IL BENE CHE M'ASPETTO, CHE OGNI PENA M'E' DILETTO." Bart sei FORTE.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo