• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Io con le parole non sono bravissima.. ma in qualche modo volevo non solo ringraziarvi tutti ma anche farvi partecipi delle belle sensazioni che la giornata di domenica mi ha lasciato; ero così rasserenata e felice che non me la sono neanche presa per un ora in più di macchina quasi fermi sull'E45, e l'adrenalina circolava ancora all'una di notte.Poi ieir mattina so stati ...cavoletti per alzarsi.
Ieri la colonna sonora della giornata è stata "Ma il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano perchè mi faceva pensare alla situazione di domenica.. ovvero tanta gente che non si conosce, ognuno con le proprie vite, con i propri problemi del quotidiano....ma tutti insieme con la passione per la mtb e la natura ci siamo trovati in un cielo ( quasi) sempre più blu
Grazie di nuovo a tutti, gli organizzatori in primis e tutti i biker poi, e grazie al Catria per essere così... ospitale!
Bella storia il Raduno OMC Chirocefali/Sorci/ Ca@ari .... e ... per ultimo vorrei fare un saluto speciale ad un mio amico:

"Tottero!!!!!!!!!!! Ma va............. Ci sei mancato
 

tottero

Biker dantescus

Grazie Fiacchina, ricambio di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!

il vaffa non l'ho nemmeno aperto, me lo sono immaginato...siete dei grandi...BIP!

complimenti per il bel raduno che avete fatto, spero di non mancare la prox!
anzi...spero di organizzare un bell'evento molto presto...rimanete vigili!
 
piano ma ovunque e se mi và!!! è questo il mio motto;
Bellissimo motto, ma io piano piano mi fermo 100 volte e poi riparto e quando arrivo voi siete già al 3 raduno!!!

ciao Lady...ahahahaha..mi sono divertito un mondo vedendo la foto..sono sicuro che eri tu che hai provato a portartela via..pezzo per pezzo....
Magari....è sicuramente nel mio cuore la tua bici, ma cambierei quello che io chiamo bastone della sella!A me ci vuole la xxs!!!

Aprilo è no spettacolo...tutto per te!
 

Musty

Biker paradisiacus
te sbaglio o ce devi portà dal Cucco al valico di Fossato?

Nun te sbagli!!!!
Famo nà cosa... er prossimo megaraduno... er 3°... gasate ce porta dal Cucco al monte Alago... io l'ho fatta... dura ma bellissima!!!!


Grazie dei complimenti... ma senza te e la mitica totterata in agguato c'è stata un po' di tristezza...

Ah... cmq t'avemo salutato nel dovuto modo... dai aprilo... è un "Ciaoooo totteroooooo" corale!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

ma chi sei!?ma che voi?!ma chi te conosce a te?!?!?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Sono speranzoso di conoscerti al prox raduno ...... ho ascoltato storie fantastiche sulle tue gesta.
 

neho999

Biker novus
3/4/08
37
0
0
www.rogarateam.it
Ciao a tutti!
Innanzitutto complimenti per il giro, per la compagnia e per la MAGNATA!
Avete, per caso, la traccia del giro che avete fatto? Oppure, me lo potete spiegare dove siete passati?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo