• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

Musty

Biker paradisiacus
Appena rientrati!!!

E' stata una giornata MEMORABILE!!!

I doverosi ringraziamenti a:

@tutti i presenti: SIETE STATI TUTTI FANTASTICI ed è stato un'onore organizzare questo MegaRaduno insieme a Vence, THE BART e Stex. Per voi questo ed altro!

@Vencemario:
senza di lui questo non sarebbe stato il raduno dell'anno per la MTB del centro Italia (la crema della MTB come dice il mitico BAX)

@THE BART: è una persona meravigliosa e un MAESTRO di MTB eccezionale... una guida di livello superiore e con lui al comando del gruppone ero TRANQUILLISSIMO!

@Stex_mtb: ci ospita in questa sezione ed è un ragazzo fantastico... Alla fine del pranzo gli ho affidato il delicatissimo ruolo di raccogliere i soldi!
Ha solo un difetto... è troppo alto!!! (E io sono 1.83!)

@bax: il 23 era un segno del destino... abbiamo trovato un VERO AMICO!!!

@bisu12: non ci crederete... ma bisu vola e atterra meglio di un deltaplano!!!!

@topabiker e fiacca: sono femminuccie ma sono delle biker di notevole spessore... e soprattutto sono due ragazze simpaticissime!

@Andrea66 e gasate: due ragazzi eccezionali, sono davvero fantastici!

@Fabio (BiciSport Fabriano): so quanto sia stata difficile per lui la discesa... io e lui siamo crosscauntristi... ed è un VERO AMICO perchè è sempre disponibile con tutti sia come persona e sia come meccanico.
Grazie anche a lui e ad altri abbiamo inventato un fermo per il QuickRelease di Enrico che se lo era perso chissà dove caricando la bici in macchina e rischiva di saltare il giro!!!

@er trucido: Enzo e la sua socia... proprietari della baita "Le Cafanne" che ci ha fatto sentire a casa e ci ha fatto mangiare come non avevamo mai mangiato in vita nostra!
Poi i dolci caldi fatti in casa da loro con loro marmellate e loro creme varie sono stati un momento di arrapamento generale!!!
 
Ragazzi siete dei fenomeni:
bici incredibili,
bisu oltre alla caduta memorabile e la rialzata come se nulla fosse, dovevate vederlo a tavola con quel cappellino era uno spasso
Ho trovato chi mi batte nelle chiacchiere:
Bax


e VenceMario



due personaggi a dir poco particolari, ma che dico particolari straordinari per simpatia e chiarla!!!
Fiacca


e topabiker



due donne?No due fenomeni in mtb!!!!


E poi e poi....Bart,


Gasate,


e tutti gli altri....
cavolo non ricordo i nomi, ma i volti mi resteranno indelebili nella mente, perchè tutti veramente simpatici...
Una giornata...passata troppo in fretta, ma accompagnata anche dal tempo, nonstante le previsioni e un pranzo memorabile
(domani urlo sulla bilancia ma ne valeva la pena!!!!)
Ridimensiono un altro pò di foto e poi le posto....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Appena rientrato e docciato!!!

E' stata una giornata da dimenticare!!!!..tutto il giro sotto una pioggia continua..ancora sò tutto zuppo anche dopo che me sò fatto la doccia e cosparso di borotalco le mie dolci terga

I doverosi rimproveri a:

@tutti i presenti: SIETE STATI TUTTI una bella rottura de c......ed è stato un'disonore organizzare questo MegaRaduno insieme a Vence, Musty e Stex. Per voi questo mai più!

@Vencemario:
senza di lui questo non sarebbe stato il raduno dell'anno per la MTB del centro Italia da dimenticare....sempre appiciccato a Fiacca e la Topa senza cagare tutti gli altri....

@Musty: è una persona fin troppo infida...mi ha fatto strafogare dar trucido e mò sò tutto intossicato per colpa di quei cibi scaduti di dubbia provenienza cinese...

@Stex_mtb: ..mah..sarà anche moderatore..ma in mtb a scenne è na pippa...speramo di non vederlo mai più..

@bax: ...fortuna che è stato adottato da Musty e Lady Musty così me lò sò levato d'intorno...

@bisu12:...questo nun sè capito perchè gliè piace andà per li fossi in mtb...boh

@topabiker e fiacca: ...e baaastaaa..sempre attaccate ar Vence...macco fosse Guapo...

@Andrea66 e gasate: due ragazzi uno spiccicato all' altro...un pizzo e mezzo...anzi..na pizza alle 4 stagioni!

@Fabio (BiciSport Fabriano): ..s'è fatto tutta la discesa con una mano sola con la bici da XC alla faccia del Musty...publicizzando BiciSport col megafono mentre cantava "non sono un pirata sono un signore" come solito a Fiacca e la Topa...insopportabile...

@er trucido: ..macchè trucido!!!...manco na parananza bisunta ciaveva...serviva con camicia de seta e cravatta di Pierre Cardèn quelle portate sintetiche

..insomma stò raduno è stato una porcata immane......

....quando lo rifamo???
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
So vivo... e per oggi me pare già parecchio

Bel giro, il sentiero in discesa oserei definirlo... tostarello

Stanotte digerisco il tutto e domani provo a fare un reportino
 

Musty

Biker paradisiacus
Me so sentito tanto Willy il Coyone
Bisu ma se voi volà te porto a fa parapendio e che omissis... mica se pò fa 'ndecollo controvento dentro al fosso con tanto de atterraggio!!!!

So vivo... e per oggi me pare già parecchio

Bel giro, il sentiero in discesa oserei definirlo... tostarello

Stanotte digerisco il tutto e domani provo a fare un reportino

Non vedo l'ora di leggere il tuo reportino!!!
Dajè che è annata bene!!!! La discesa era bella tosta... col fondo bagnato dalla pioggia della notte ancora de più... ma siccome c'era il mejo della MTB del centro Italia siete scesi come sul velluto!!!

Ah... un paracadute d'emergenza nello zaino la prossima volta mettecelo!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo