• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
mi sono solo permesso di aggiungere al titolo del topic Chirocefali/Sorci/Cazzari


tutti a abbassare i trigliceridi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ma che state dicendo vi ha preso a tutti la Baxite ????????

Per chi non lo sà descrivo la Baxite, estratto da Wikipedia

La Baxite (dal greco βαϫ, στάσις, essere fuori) è uno stato psichico di sospensione ed elevazione mistica della mente, che viene percepita a volte come estraniata dal corpo (da qui la sua etimologia, a indicare un "uscire fuori di sé").
 
mi sono solo permesso di aggiungere al titolo del topic Chirocefali/Sorci/Cazzari


tutti a abbassare i trigliceridi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi pare giusto!Siamo la cura migliore!!!!

Grazie per la precisazione....Allora ho la Baxite pure io!!!
Contagiosisssssssssssima!!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
mi sono solo permesso di aggiungere al titolo del topic Chirocefali/Sorci/Cazzari


tutti a abbassare i trigliceridi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mai titolo fu più appropriato!!!!


Ho capito! Sono malato anche io!

Il momento migliore, ove raggiungo le somme vette della poesia in rima baciata, è durante un pranzo :magna: con gli amici al secondo bicchiere di vino
prima dell'antipasto.
Quindi Domenica sarò al massimo !!

L'hai capita!!!! Ci divertiremo come matti secondo me!!! Vedo che domenica brillerai di luce propria e diVINA quindi porto gli occhiali scuri o direttamente quelli per saldare a fiamma?

occhio ai trigliceridi topa!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
L'hai capita!!!! Ci divertiremo come matti secondo me!!! Vedo che domenica brillerai di luce propria e diVINA quindi porto gli occhiali scuri o direttamente quelli per saldare a fiamma?



Sparo caxxiate a volontà quando sono lucido, pensa cosa posso fare in compagnia di amici bikers, davanti ad una tavola imbandita e con il nettare di Bacco in corpo !!

da ciò si evince che
" ai da portà gli occhiali da saldatore sopra gi occhiali da sole e nel dubbio ai da tenè gli occhi chiusi !!!! "

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo