• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17 Dicembre Raduno Fr Parco Batteria

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x shoxx non soò ancora ma penso di si.
tocca sempre vedere sto tempo del cavolo che intenzioni ha.
sentiamoci piu avanti nella settimana e ti farò sapere qualcosa di piu sicuro .
ciao a presto.
o-o
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
x shoxx non soò ancora ma penso di si.
tocca sempre vedere sto tempo del cavolo che intenzioni ha.
sentiamoci piu avanti nella settimana e ti farò sapere qualcosa di piu sicuro .
ciao a presto.
o-o

GRAZIE DELLA SOLA PISOLO!!!!!
IO DOMENICA HO GIRATO IN SOLITARIA CON LA MOGLIE COME NAVETTA, LE PISTE ERANO TUTTE PERFETTAMENTE PRATICABILI, POTEVI RIMANDARE SOLO IL PRANZO E VENIRE A GIRARE INSIEME AGLI ALTRI, DATO CHE NON SONO STATO L'UNICO A PRESENTRMI PUNTUALE ALL'APPUNTAMENTO.
SALUTI SAM GROSS
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ci scusiamo con voi
ma dato ke il raduno era' organizzato dal"maestro" volevamo raggiungere un buon n° di partecipanti.
cmq quando si fara'...........razione doppia de sarciccie.........x il malinteso :magna:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
tranquillo bad....
io ho comunque girato e quindi ho parsialmente digerito la sola, qualcuno però si presentato puntuale a parco batterie e se nè andato sgommando per l'arrabbiatura, dato che il meteo è stato clemente nella mattinata e la piste erano come sempre molto divertenti e praticabili.
Non potevate riuscire ad avvertire tutti i partecipanti del rinvio del raduno, quindi secondo me era il caso di sfruttare la clemenza del meteo e girare almeno sino al pranzo per poi rimandare solamente le sospirate salsicce (ho diritto ad una doppia razione....ci conto)....!!!
saluti
sam gross
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
yeah!

foligno freeride si sta organizzando per partecipare in massa (saremo i soliti 5-6!) all'evento!

ti facciamo sapere se siamo furgo-muniti.

 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Bikers notizia importantissima(a voi non fregherà niente) ma.......mi ha chiamato "RUOTA LIBERA", m'è arrivata la STAB e se x domani è pronta ci sarò anche io non vedo l'ora di "stuprarla"....anche se ancora non ho recuperato al 100% dall'infortunio.

E' impossibile non testarla, devo x forza !!!!!

HOLA !!!8-)
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x marcoone mi spiace ma x sabato il pomeriggio non si è potuto fare nulla
ero da solo del gruppo,e sono piu' di due mesi che i fine settimana non pranzo a casa x stare su al parco,e mia moglie si iniziava ad innervosirsi ed allora ho dovuto tirare i remi in barca.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo