17 Aprile gara xc veneto cup a TORREBELVICINO (vi)

rusty

Biker superis
bella gara oggi !!

ho tagliato la gomma nel quinto e ultimo giro, che sfiga !!!
peccato perchè non stavo andando male...come al solito piano in salita ma in discesa riuscivo a recuperare parecchio...

percorso bello, vario, discesa tecnica, solo la salita, se si poteva evitare tutto l'asfalto sarebbe stato meglio...

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
gran bel percorso tecnico e tosto che dava appagamento in quanto a salti e difficoltà tecniche. mi aggrego sul fatto che c'era un pò troppo asfalto.
per quanto riguarda gli scalini prima del traguardo, sicuramente sono spettacolari per la gente, ma io ne farei volentieri a meno.
preferisco farmi dei salti per rocce da superare, che cercare ostacoli artificiali.

se sarà riproposta la rifarò.

rusty ti ho visto in fase di chiamata all'inizio ma eravamo su scaglioni diversi, purtroppo per me ! alla prox

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
scusate ragazzi il semi-ot, ma qualcuno di voi per caso ha una traccia gps della prossima gara veneto cup, cioè quella di lunedì 25?
vorrei andare a provare il percorso..

sul sito treviso mtb si dice sia già tutto segnato compresa la parte iniziale di lancio. perciò vai tranquillo che non sbagli. comunque ricalca i tracciati delle passate edizioni.

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Se guardi sulla colonna di sinistra sotto la dicitura "gallerie fotografiche" c'è la categoria "MTB cross country 17/4/2011"...

vecioooo ....... avevo gia' guardato... ma foto scattate lungo il percorso non ce ne nemmeno una (intendo sulle discese/single trak ecc ) ... sono state scattate x la maggiore sulla scalinata finale e la zona partenza/arrivo . Se non ricordo male mi sembra di aver visto dei fotografi in azione , xro' sul sito non cè altro ....

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito

An ok scusa...

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
si pero'...belle!
Alcuni hanno una faccia sconvolta come non ne avevo mai viste!

vero.... ma a parte gli scherzi : prova solo immaginare se avesse piovuto durante o prima della gara ..... sicuramente ne avremmo visti un bel po in queste condizioni ............comunque parer mio , bella si' , pero' ( se si puo' definire ) troppo pericolosa ... forse e ripeto forse non hanno considerato il fattore meteo o probabilmente al bisogno avrebbero magari variato il percorso ...mahhh ....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo