17 Aprile gara xc veneto cup a TORREBELVICINO (vi)

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
le iscrizioni si chiudono venerdì allora ho mandato una mail al veloclub per chiedere il modulo x l'iscrizione e la tariffa visto che essendo udace non uso il fattore k; al momento non ho ricevuto risposta.
resto in attesa poi vi faccio sapere.

tuttavia se è come a carrè ci si iscrive prima e si paga domenica; saranno 12 euro penso.

rusty

Biker superis
domenica ci sono anche io !!!

finalmente un pò di tecnico, dopo 3valli, durello e prosecchissima che sembrava di andare su asfalto, un bel percorso tecnico ci vuole !!

da quello che ho visto sul sito però, sembra esserci una salita di 3 km e una discesa di 2...però sulla descrizione danno come salita 300mt...non capisco...

bello che si parte alle 11...

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito

Per curiosità tempi di percorrenza a giro?

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito

alla durello sei venuto con un furgone grigio ?

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
gia' non vado forte... se monto una chewingum non vado piu' avanti
e.... a parte gli scherzi non so ancora come iscrivermi , sul sito non c'è un modulo da scaricare .... niente .... come mai ????

rusty

Biker superis
io ero quello con la peugeot 307 grigia alla tua destra nel parcheggio; mi sei rimasto impresso per la FRM 29er; non ne avevo ancora viste in giro.
probabilmente ci beccheremo domenica se non ci sarà tanta gente.
sono tutti a garda presumo !!!

adesso ho capito chi sei !!

domenica di sicuro saremo in pochi...sono tutti alla pezzo, poi vedrete come tornano tutti incazzati per ingorghi di qua, ritiro pacco gara di la, pasta party, doccie ecc....avranno un bel po di cui lamentarsi...

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
stai tranquillo che saremo in pochi, quindi penso accettino iscrizioni la mattina...
prova a mandare una mail.

ho appena chiamato il Sig. POZZA MATTEO e mi ha detto che x iscriversi basta inviare un fax con i propi dati personali e n° di tessera UDACE nel mio caso , e x il pagamento sono 10€ da versare al mattino quando si ritira il pacco gara e il numero .

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
provato ieri sera,salite tra il 15-20% la maggior parte su asfalto e cemento,il primo single è un tratto "ricavato" dal pendio del bosco,si lascia la strada della via crucis ke è la stessa della valleogra per poi riprenderla più avanti..
sinceramente la freccia a sx secca mi ha spiazzato,è un tratto breve ma ripido e tecnico.poi la seconda è tutta su un sentiero dal fondo pietroso..snervante..la scalinata si poteva evitare..
tutto il giro circa 4 km e rotti con 200 metri dsl.
un consiglio ..provatelo prima se potete.
in quanto a discesa le gf mi hanno rincoglionito ..qui si impara ad andare.:taxi-dri:

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
bene ... stamattina sono andato a provare il percorso... direi bello nel complesso , le salite sono fattibili e alla portata un po di tutti , le DISCESE invece sono/saranno il punto debole x qualcuno che non ha molto "manico" ... ma bastera' scendere e fare a piedi i tratti in cui uno non se la sente di rischiare ....in effetti sono belle toste ,ripide, ma sopratutto la 1° polverosa e tecnica non si ha molto grip in frenata causa pendenza e tipo di terreno duro sotto polveroso sopra che ti fa scivolare anche xche' il posteriore è quasi sempre bloccato, la 2° invece è anch'essa da non prendere alla leggera abbastanza ripida ma forse un po meno "cattiva" ...... staremo a vedere ...
ciao a domani e buon divertimento a tutti .

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
qua si dice che la discesa è fattibile ....... quasi quasi ci vengo pure io ......mi auguro che non sia come Conegliano l'estate scorsa

le discese sono fattibili x chi sa andare, ha "manico" , e osa rischiare , e ti posso assicurare che sono belle toste sia a livello tecnico che come pendenza

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo