[17/7 Bike Park M.Avena - Feltre] chi viene?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
:-? http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=50482 :-?

HPIM0230.JPG

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
azz!!! girano veloci le voci... :smile:
cmq confermo l'info di Kap1 sulla sez dh/fr ( ...ovviamente direi)
siamo in costante contatto con i responsabili ed i gestori dell'impianto di risalita. Sulla data di apertura qualche incertezza in questo momento ma tempo un paio di gg e sapremo d+.
Verra data l'info anche all'appuntamento di Frassenè.
vi terremo informati anche sui percorsi che stiamo realizzando, visto che alcune passerelle vanno ritoccate per non renderle "fatali" :smile:
Ancora una volta... stiamo lavorando x voi (ecchec... ovviamente anche x noi) ... a "GRATIS" ( giusto che non vengano fuori storie come già sentito x i percorsi sui colli Euganei!)
have soul!

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
Tarkil Inviato: Mar Lug 12, 2005 5:43 PM Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

xevius ha scritto:
a "GRATIS" ( giusto che non vengano fuori storie come già sentito x i percorsi sui colli Euganei!)
have soul!

Scusa...questa nn la sò! Cioè?

non mi riferisco all'utilizzo dell'impianto, quello è a pagamento ovviamente, e non è roba nostra.
è una nota per qualcuno che è convinto che io, noi, si abbia dei tornaconto su i percorsi che realizziamo. Ci lavoriamo, ci rimettiamo di nostro, NON chiediamo niente a nessuno.Ma ci divertiamo.
have soul!
Mao

:prost: :prost: :prost: :prost: :-P :-P :-P :-P :-P

C'è un grandissimo movimento che si sta muovendo in quel del Monte Avena, molti gruppi si stanno adoperando per dare una mano e tutti con uno scopo, creare il nostro paradiso.
Oggi ho sentito Nico di Feltre, colui che gestirà il tutto, colui che sicuramente non gli dispiacerà di ricevere una mano, colui che domenica parte di voi conoscerà; per Domenica mi ha confermato che la pista più tecnica, grazie anche ai ragazzi che hanno dato una mano, sarà completata e agevole, assieme ad una più soft, le altre piste non saranno terminate a livello di protezioni e salti, ma saranno comunque agevoli.
Quindi domenica non si può mancare.

:scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:

xevius ha scritto:

--------------------------------------------------------------------------------

xevius ha scritto:
a "GRATIS" ( giusto che non vengano fuori storie come già sentito x i percorsi sui colli Euganei!)
have soul!

non mi riferisco all'utilizzo dell'impianto, quello è a pagamento ovviamente, e non è roba nostra.
è una nota per qualcuno che è convinto che io, noi, si abbia dei tornaconto su i percorsi che realizziamo. Ci lavoriamo, ci rimettiamo di nostro, NON chiediamo niente a nessuno.Ma ci divertiamo.
have soul!
Mao

Ciao, avevo sentito qualcosa del genere dei Colli; qui non penso, anzi spero, dobbiamo rimanere un gruppo di amici che ognuno da quello che può, e che l'unico obbiettivo è quello di divertirsi.
E spero che i ragazzi che si sono presi la briga e la responsabilità della gestione, abbiano un buon tornaconto.
Have Soul :prost:

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
xevius ha scritto:

xevius ha scritto:
have soul!

have soul!
Mao

Mizzica, questa mi era nuova! %$))
A me lo vieni a dire.... che ormai son diventato l'uomo-mulo del Comaz x il versante Rua! :smile: :smile: :smile:
Cmq cosa vuoi farci......"il mondo è bello perchè è vario!", bisogna lasciar correre e pensare che se lo si fa è per divertirsi! :-?
Dai che ci vediamo domenica su al M.Avena! :prost:

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Crazy Sport ha scritto:
Ciao, avevo sentito qualcosa del genere dei Colli; qui non penso, anzi spero, dobbiamo rimanere un gruppo di amici che ognuno da quello che può, e che l'unico obbiettivo è quello di divertirsi.
E spero che i ragazzi che si sono presi la briga e la responsabilità della gestione, abbiano un buon tornaconto.Have Soul :prost:

Sante parole! :-?
Anche perchè un posto vicino a casa, che può diventare veramente "GROSSA ROBA", ce lo dobbiamo tener stretto!
Massimo rispetto x quelli che c'hanno messo passione, tempo e soldi!
:prost:

Mi raccomando ragazzi...andiamo numerosi a sostenere queste iniziative, se no poi come possiamo protestare che il nostro "moviomento" nn cresce se nn siamo i primi a supportarlo!?!?

Domenica.....sempre :prega: pregando che il telaio arrivi.......vi voglio vedere in pole position!!

X caso si sa già a che ora apre l'impianto....che orari fa e il costo del giornaliero?!?!?

xevius

Biker serius
29/11/03
123
0
0
Visita sito
crazy sport : E spero che i ragazzi che si sono presi la briga e la responsabilità della gestione, abbiano un buon tornaconto.

giusto.
si danno un gran da fare.
sta nascendo una nuova opportunità e, visto come vanno le cose qui in italia ( considerato poi che sono reduce da morzine/les gets-alla faccia del paragone- e vedi come gira a folgaria e... lasciamo perdere và...), c'è da augurarsi possa essere la volta buona per qualcosa di "ufficiale" e duraturo.

ciao roby. ciao ragassi!
mao+laura

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Bene dai cominciamo proprio ad essere un bel gruppetto a quanto pare: