xevius ha scritto:a "GRATIS" ( giusto che non vengano fuori storie come già sentito x i percorsi sui colli Euganei!)
have soul!
Tarkil Inviato: Mar Lug 12, 2005 5:43 PM Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
xevius ha scritto:
a "GRATIS" ( giusto che non vengano fuori storie come già sentito x i percorsi sui colli Euganei!)
have soul!
Scusa...questa nn la sò! Cioè?
xevius ha scritto:Tarkil Inviato: Mar Lug 12, 2005 5:43 PM Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
xevius ha scritto:
a "GRATIS" ( giusto che non vengano fuori storie come già sentito x i percorsi sui colli Euganei!)
have soul!
non mi riferisco all'utilizzo dell'impianto, quello è a pagamento ovviamente, e non è roba nostra.
è una nota per qualcuno che è convinto che io, noi, si abbia dei tornaconto su i percorsi che realizziamo. Ci lavoriamo, ci rimettiamo di nostro, NON chiediamo niente a nessuno.Ma ci divertiamo.
have soul!
Mao
xevius ha scritto:Tarkil Inviato: Mar Lug 12, 2005 5:43 PM Soggetto:
xevius ha scritto:
have soul!
non mi riferisco all'utilizzo dell'impianto, quello è a pagamento ovviamente, e non è roba nostra.
è una nota per qualcuno che è convinto che io, noi, si abbia dei tornaconto su i percorsi che realizziamo. Ci lavoriamo, ci rimettiamo di nostro, NON chiediamo niente a nessuno.Ma ci divertiamo.
have soul!
Mao
Crazy Sport ha scritto:Ciao, avevo sentito qualcosa del genere dei Colli; qui non penso, anzi spero, dobbiamo rimanere un gruppo di amici che ognuno da quello che può, e che l'unico obbiettivo è quello di divertirsi.
E spero che i ragazzi che si sono presi la briga e la responsabilità della gestione, abbiano un buon tornaconto.Have Soul
crazy sport : E spero che i ragazzi che si sono presi la briga e la responsabilità della gestione, abbiano un buon tornaconto.
Potresti fare uno scampone anche teDallas ha scritto:@Sambugan,E te pareva che non eri già li a sbavare