pensavo di farla x la prima volta, chi c'è??
qualc1 l'ha già fatta? impressioni?
ciao
qualc1 l'ha già fatta? impressioni?
ciao
anche io stavo pensando di farla ma non ho la minima idea di come sia il percorso...
grazie x le info, azz mi avete messo un pò di paura, non sono allenatissimo ma nenache scarsissimo, devo decidere se fare il lungo o il corto
Non ti preoccupare,e' dura si ma nn e' poi cosi' terribile...cmq ti consiglio di provare il percorso,e' il modo migliore per avere la marcia in piu'!
IL percorso e' segnato con frecce rosse su asfalto e bindelle marchiate Sport Specialist. Purtroppo in alcuni punti, se non si conosce gia' la strada, si rischia di non sapere da che parte andare (specialmente la prima parte uscendo da Erba). Cmq se chiede come raggiungere lo Zoccolo ve lo sapranno indicare tutti. Poi raggiunto lo sterrato seguire le indicazione e' piu' semplice. Le discese sono veramente veloci(le prime due) e molto tecnica l'ultima (praticamente dalla fine del muro di sormano fino all'arrivo a Castelmarte). Pero' da asciutte sanno anche essere divertenti quindi che nessuno si spaventi per quanto riportato sopra. L'anno scorso in gara sotto il diluvio mi avevano lascito tutta un'altra impressione(vero terrore) mentre percorse domenica scorsa le ho trovate anche divertenti(peccato che per venerdi' e sabato prossimo si parla di acqua a catinelle;))
Buona gara a tutti e salvate la gamba fino all'inizio dello sterrato;).
in caso di pioggia si fa tanto fango o drena bene?