• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

- 17/12/05

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Il titolo è una data che segue un trattino, davanti a questo andrebbe un'altra data ma scriverle entrambe assieme mi fa troppo male.
trovate la prima data qui: http://www.bike-board.net/community/forum/member.php?u=96, questo biker non potrà più lasciare messaggi.
Una cosa però è sicura, dovrò aggiornare la dedica nella mia firma, ironia della sorte, basterà mettere la foto intere anziché solo una parte.

Forse molti di voi non lo conoscevano ma sicuramente tanti si sono imbattuti nel suo sito, alla ricerca di dritte per costruire impianti di luci per la bici. Per me era molto più che un compagno di escursioni, ricorderò per sempre le notti passate a chiaccherare di cose che a noi piacevano tanto e che il 99% delle persone trova maledettamente noiose.

Chi ha partecipato a quest'ultimo Miniraduno (autunnale 2005) l'ha sicuramente conosciuto, lui era quello che è stato portato al rifugio con la gip.

Non so cos'altro scrivere quindi vi pasto il suo report del suo ultimo giro in bici.

 

Cheeta

Biker superis
Al raduno era seduto al tavolo proprio alle mie spalle!
Avevamo parlato un po' prima della discesa, spiegandomi i suoi "problemi"...mi disse che aveva un po' paura...!!

...ciao!!

PS: da chi è arrivata la triste notizia?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Cheeta ha scritto:
Al raduno era seduto al tavolo proprio alle mie spalle!
Avevamo parlato un po' prima della discesa, spiegandomi i suoi "problemi"...mi disse che aveva un po' paura...!!

...ciao!!

PS: da chi è arrivata la triste notizia?

Io e Principessa possiamo considerarci di casa a casa sua... Da quando dieci giorni fa ha avuto un crollo di condizioni a turno io o lei chiamavamo la moglie per avere informazioni.

Nel primo messaggio ero troppo sconvolto per avvisare che il funerale sarà lunedi alle 14:30. Se ha qualcuno servono maggiori informazioni mi contatti in mp.
 

Cheeta

Biker superis

Pixel, grazie per le informazioni...

Non so cosa dire...mi spiace davvero tanto!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Come al solito in questi casi non si sa mai che cosa dire, a esprimere l'amarezza per l'accaduto.

Anche se non lo conoscevo di persona, mi sono sentito vicino a lui quando Pix mi aveva raccontato della situazione, essendoci passato anche io.

Spero solo che ora corra libero su sentieri che noi possiamo solo immaginare.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sono pietrificato, al miniraduno ci siamo scambiati 4 chiacchiere prima di uscire dal rifugio.... non esitò a farmi capire quanto era grave la sua malattia...... ciononostante sprizzava ottimismo e positività da tutti pori...... dalle sue parole pensavo che avrebbe avuto la meglio sulla malattia.....
non dimenticherò mai le sue frasi, in particolare quelle in cui mi disse che era salito in auto, ma che una volta "era magro" e quelle montagne se le divorava in bici...... ancor più mi toccarono delle frasi che per brevità tralascio a che si possono riassumere in "carpe diem!".... come dargli torto?
il mio pensiero va alla famiglia, anche se non la conosco
ciao Bitstreamer!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo