[17/10/2009 ore 9.00] Pista XC di Pinzano

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Qualcuno la conosce? si, io... e 'hawk la conosciamo

Esiste una traccia GPS? non credo... io avevo provato a farla ma con la vegetazione fitta non era molto precisa

Il percorso è ben segnalato... non c'è pericolo di perdersi? se non conosci il percoso meglio che eviti di farlo da sola... e cmq non è facile trovare tutti gli imbocchi dei sentieri...

E' proprio tanto tecnica come leggo: io mi sono rotto un femore li, cmq fai conto che sono percorsi divertenti come quelli di maniago, tipo kraken e simili, solo che se piove, o è umido è decisamente molto più pericoloso...

quindi: ti consiglio di provare il percorso quando è asciutto e con gente che conosce bene quei luoghi... e attenta ai cinghiali... ;)

cmq se vuoi possiamo andarci tutti insieme una volta, è tanto che non ci vado e adoro quel percorso.
 

sborc

Biker extra
anch'io è da un po' che ci penso :medita: ...
se volete posso contattare anche gli amici del piero bicia e magari organizzare anche una bella :magna: in compagnia!
li conosciamo bene: non si tirano indietro di fronte a certe cose...

che ne dite per domenica 18 ottobre? troppo presto?
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Grazie sborc. Ottima idea ;-)
Il 18 ottobre però c'è l'ultima friulbike... non hai intenzione di farla?

Apparte quella data, a me va bene sia sabato che domenica. Fango permettendo :medita:
o-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
intanto vediamo come sarà il tempo...col fango non vengo li...
Guarda che un pò di fanghi non fanno male! :hahaha: E' tutta salute. :spetteguless:

poi ora è periodo di caccia, l'ultima volta stavo per fare a botte con un cacciatore ignorante.
Portati appresso le stellette così potrai colpirlo a distanza, restando comodamente in sella. :rosik:





Ok, ok... chiedo scusa per l'O.T. Seguiremo il meteo e ci aggiorneremo nei prossimi giorni. ;-)
 

sborc

Biker extra
prima fumata nera!
a quanto pare l'ultima tappa del friul bike attirerà molti partecipanti...

mi tengo in contatto con i "piero bicia boys" e vi terrò informati.

:celopiùg:

@ET no, non ci sarò: penso che opterò per una megauscita su qualche montagna, del tipo partenza al mattino presto e ritorno prima che faccia buio (possibilmente!):hahaha:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Prevedono una settimana soleggiata e ventilata, dovrebbe asciugare per bene: e se andassimo questo sabato???


@sborc: mi è stato detto da un uccellino che i ragazzi del piero bicia vanno forte... sai come vado io: non che poi si rompono ad aspettare?
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
si va sabato allora. Ho consultato le previsioni e in settimana non dovrebbe piovere affatto. Approfittiamo della situazione meteo favorevole...
Se invece dovesse piovere nei giorni precedenti opteremo per qualche altro giro in zona

Ritrovo ore 8.30 presso il parcheggio della piazza principale di Pinzano.

Chi vuole aggregarsi è il benvenuto o-o
:i-want-t:

PS: sub-forumendoli: per una volta spostatevi anche voi dal duro carso daiii :spetteguless: ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo