17.01.07 : Monte Cavo da altri tempi !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cazz1

Biker novus
29/12/06
24
0
0
Roma
Visita sito
Insieme a Luka09 arriviamo a Monte Cavo con la solita nebbiolina e sorpresi di essere soli, incominciamo a scendere lungo i tracks facendo ciò che sappiamo fare, un ripidone quà, un saltino là, un droppino piu giù, una parabolichetta ecc... ecc... tutto scorreva liscio quando decidiamo di fare la via Sacra e a quel punto il cielo ha deciso che per oggi avevamo fatto troppo incominciando a buttare giù acqua a catinelle, così una tranquilla uscita infrasettimanale é diventata un' uscita "da altri tempi" : le bici sono diventate cumuli di fango... le ruote super slick... la sella fracica... i freni piagnevano... i sentieri torrenti, ma, nonostante qualche derapata se non allungata (a proposito, come stanno le tue parti basse ?), siamo arrivati alla macchina. Zeppi di fango da sembrare due minatori cinesi sbucati dall' altra parte del pianeta, ci siamo guardati e ci siamo detti... ------- che figo ! Ed abbiamo iniziato un secondo giro !

Grande Luka09 ! Io ho finito di ripulire tutto alle 7 di sera e tu ?

Ti dò appuntamento sempre su a Monte Cavo... al prossimo diluvio ovviamente !
 
A CAZZ1!!!
troppo bello...:-? sò arrivato a casa che c'avevo li vermi addosso per quanta terra c'era tra pettorina,ginokkiere,scarpe etc etc...
Ho passato 2 ore al box a sparare 100 atm di acqua con l'idropulitrice su tutto quello che ho tirato fuori dalla buca..ehm dal cofano,e ancora usciva marrone!!
E la macchina ancora è da pulire...dentro ce posso coltivà le fave!
Cmq troppo bello oggi...da rifare assolutamente!
Certo più che sui sentieri pareva di stare su un toboga,tipo quelli dell'acquapiper...difficile stare pure in piedi appoggiati alla carrozza!
Siamo arrivati alla foresta con le zampe per aria e tutta l'acqua dietro al :quinonsp: !!!
Grande anche la magnata a base di(ovvio...)porchetta,coppiette e birrozza!:magna: :prost:
Salito su a casa mi sono dato una bella strigliata :bollicine:e poi domani finisco di pulire tutto...
Grande cazz1...alla prox però bisogna portare anche Paoletto...
se ci sporchiamo da soli poi si offende!:mrgreen:
P.S. Raniero è proprio un sòla!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo