Qualcuno sa dirmi le colonne sonore del film in questione (16 grammi) nomi dei gruppi o magari anche il titolo della canzone
Aldone ha scritto:è praticamente Tutta dei Persiana Jones, gruppo minore ma con un discreto seguito di Rivarolo (to)
nameand ha scritto:Aldone ha scritto:è praticamente Tutta dei Persiana Jones, gruppo minore ma con un discreto seguito di Rivarolo (to)
I persiana jones li ho sentiti ma non sono loro, cercavo quei pezzi di hip-hop italiano se qualcuno sa chi sono
Dove sono gli appasionati di musica?
Danx ha scritto:nameand ha scritto:Aldone ha scritto:è praticamente Tutta dei Persiana Jones, gruppo minore ma con un discreto seguito di Rivarolo (to)
I persiana jones li ho sentiti ma non sono loro, cercavo quei pezzi di hip-hop italiano se qualcuno sa chi sono
Per la musica tha già risp Aldone!
nameand ha scritto:Danx ha scritto:nameand ha scritto:Aldone ha scritto:è praticamente Tutta dei Persiana Jones, gruppo minore ma con un discreto seguito di Rivarolo (to)
Per la musica tha già risp Aldone!
Aldone mi ha dato una risposta e lo ringrazio per questo, ma io cercavo il nome del gruppo che hanno messo come base su Alberto Accetulli per esempio!
Danx non mandare messaggi tanto per far numero e farti dare i borlotti
super f ha scritto:e' del rapper nostrano ARTURO...a me non piace molto,ma DE GUSTIBUS!