16 giugno serata street a Parma con Miglio, Ambro.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
mercoledì 16 giugno serata street a Parma organizzata da i ragazzi del Salso freeride (Morlo) e HotBike....


presenti Stefano Migliorini, Alberto ACCETTULLI e Ambro......

ritrovo ore 20/ 20.30 in hotbike (V. Baganza 3 - Parma)

Sarà presente anche la rivista ciclismo per un servizio sullo STREEEETTTT....


dopo tutti a bere.........

non puoi mancare...
ziao
 

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
DA URLO!!!!!!!! :OOO:

Alberto ACCETTULLI....un mito.....
ha fatto tutto quello che uno può immaginare e anche di più....


bravissimo.....
grande anche AMBRO che ha dato spettacolo e il buon Miglio che ha cercato di stare dietro agli scatenati ma limitandondi a giochi molto dini :smile: :smile: :smile:


bella serata un po lunga visto che siamo andati a casa alle 2.......

posto le foto al più presto....

comunque c'era il Fabio il fotografo di Ciclismo che farà un articolo nei prossimi mesi....

ziao :-o
 

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
:pc: :pc:
è vero siamo magri ma non al punto di essere invisibili quindi ......

i partecipanti sono stati ben:

4 KONA BIKE
2 FreeRide Mantova.... Grande GUIDO.....
5 HOT BIKE di cui 2 fuori causa in breve...
2 Salso FreeRide....
1 Fotografo MITICO....
e n...spettatori....

balo se venivi imparavi qualche cosa....magari anche a pedalare.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Grande serata, e grandi tutti coloro che sono venuti a questo "urban assault" di Parma :-?
Complimenti ancora alla vulva parmense :mrgreen:
Pier
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Hot Bike Store ha scritto:
balo se venivi imparavi qualche cosa....magari anche a pedalare....

Detto da te questo mi fa ancora più :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Piuttosto mi depilo e divento stradista.

L'unica cosa che puo insegnarmi è come farsi pubblicità gratis con questi giochetti da venditore porta a porta.

Allora complimenti per la seratona, magari richiamami quando ne organizzi una con Ryan Leech e V-Dub, sempre che tu sappia almeno chi siano.
 

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
balo funride ha scritto:
Hot Bike Store ha scritto:
balo se venivi imparavi qualche cosa....magari anche a pedalare....

Detto da te questo mi fa ancora più :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Piuttosto mi depilo e divento stradista.

L'unica cosa che puo insegnarmi è come farsi pubblicità gratis con questi giochetti da venditore porta a porta.

Allora complimenti per la seratona, magari richiamami quando ne organizzi una con Ryan Leech e V-Dub, sempre che tu sappia almeno chi siano.


"PIPPO PIPPO" io non ti insegno nulla sei tu che devi imparare non andare a prendere il gelato con cicci buffi con la bici per fare il figo ma usarla veramente..... :cagozzo: :cagozzo:
comunque visto che hai sempre qualche cosa contro di me.....se hai problemi passa pure..... :offtopic:

ciao CICCIO BELLO!!!!! :smile: :smile:




p.s. se passavi credo potessi imparare qualche cosa....STOP
 

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
STEFUN hai ragione....solo che è una guerra a senso unico ....a me non tocca molto... lo hanno creato e hanno ora problemi..quindi stop.....

ecco alcune foto orribili...aspettando quelle buone degli altri......
 

Allegati

  • miglio__guido__albert.gif
    miglio__guido__albert.gif
    43,1 KB · Visite: 48
  • guido.......OOOOO.gif
    guido.......OOOOO.gif
    55,2 KB · Visite: 48
  • Albert......gif
    Albert......gif
    58,1 KB · Visite: 49

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
ULTIMO :offtopic:

Lo sai perfettamente cosa ci divide e se non ti ricordi sono anche già passato per spiegartele le cose senza farmi troppi problemi. E' lo stesso motivo per cui i "cicci buffi" sono scappati dal tuo negozio.
Qualcosa di buono in città è già stato fatto (la pista), senza proclami DA URLO e nonostante QUALCUNO abbia cercato di metterci le mani sopra.
Per il resto guardati le foto nella gallery del mio sito o nella gallery della pista, quando avrai un paio di foto come le mie ripassa che il gelato te lo offro io!
Chi ha orecchie per intendere in tenda, gli altri in camper
FINE :offtopic:

Balo
 

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
meno male che che hai il forum per spiegare (a modo tuo...) visto che dal vivo non riesci e parli parli e non fai.....

siamo su due pianeti diversi......

occhio che sai la storia della pista.....attento!!!! :ueh: :ueh:

anche perchè in molti sono parecchio incaz..... quindi.... %$))

passo e chiudo dato che i ca...zi tuoi agli altri non interessano..... :pc:

ASTALUEGO!!!!!! :sborone:
:sad:
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
hei ragazzi ma cosa state dicendo ?
cosa sono questi casini ?

Balo sei quello che ha girato con noi a Modena l' inverno scorso ?
Hot bike .....sei Matteo ?

cavolo abitate nella stessa citta'......
......siamo onesti , nell' ambiente dirt,street c' e' poca gente, se poi questa poca si divide per litigi........beh e' un po' triste la situazione.

Facciamo cosi' : la prossima volta che si organizza a Mantova o a Modena venite tutti e alla fine andiamo tutti a bere........un chinotto.
saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo