(16-17 MAGGIO) Bologna-Firenze in 2 giorni

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ciao ragazzi ci siamo incontrati sabato verso le 9 a Pratolino all'altezza del bar dove avete preso da bere. Come è andato il giro dopo il primo tratto forse non troppo entusiasmante che avete fatto su asfalto? Avete avuto problemi con la traccia o è andato tutto bene? Fateci sapere quali tratti vi sono piaciuti di più e se avete particolari raccomandazioni per i prossimi che intendessero fare lo stesso percorso.
si,io ricordo,come diceva renè il resoconto e in fase di stesura,per quanto riguarda il tracciato,apparte qualche pezzo fatto a piedi,e stato molto bello!
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
è stata davvero una gran bella avventura ..... a settembre si pensava di fare o la PARMA-SIENA o la SIENA-ROMA sempre ovviamente tra boschi e sentieri e sempre con OCO come guida ... pensiamoci :i-want-t: sara un altra sfida :duello:
 

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
Parma_ Siena o Siena -Roma...bellissimo basta che ci sia oco come guida io ci sono.
OCO 1 GPS 0
Dai sentiamoci
A presto
Le zecche vi si sono attaccate perchè avete mangiato troppa carne eh eh eh
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
nei negozi di trekking o forse nelle librerie tipo "feltrinelli international" c'è la guida dedicata al percorso della via degli dei. con libretto esplicativo e cartina.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Parma_ Siena o Siena -Roma...bellissimo basta che ci sia oco come guida io ci sono.
OCO 1 GPS 0
Dai sentiamoci
A presto
Le zecche vi si sono attaccate perchè avete mangiato troppa carne eh eh eh
ma ti devo avere un'altra volta in camera da letto? apparte gli scherzi mi piacerebbe molto,bisogna vedere mia moglie che dice,io avevo proposto anche di rifarci all'inverso la via degli dei!
 

Classifica mensile dislivello positivo