Rispondi alla discussione

Siamo appena stati un po' di giorni tra Resia Livigno e Bormio, giri eccezionali bisognerebbe andare a vivere li!!

La mia idea sarebbe:

Cervino + Monte Bianco + Gran Paradiso

intervallandoli quel tanto che basta x lasciar riposare le chiappe :loll:

Ma come molti di noi anche io ho una moglie e devo assecondarla almeno durante le ferie estive :rosik:

lei insiste x la Val Maira e Varaita e poi alpi Francesi sud tipo Verdon e vedo che si dovrebbe passare per il parco nazionale Queyras (ci son giri in bici validi anche li?) così vede anche sti caXXo di paesini delle alpi francesi che tanto le piacerebbero....donne, mi capite vero raga... poi giù verso le Prealpi d'Azur (li si gira?) visitina a Nizza ormai promessa...poi la parcheggio in spiaggia una settimana tra Finale Ligure e Sestri e vado farmi Nato etc

[USER=67096]@matteof93[/USER] e gli altri se avete tracce da girarmi vi ringrazio, tutte zone che non conosciamo

[USER=46892]@dreox[/USER] grazie, abbiamo fatto già una uscita in zona FVG e ci è piaciuta tantissimo la traccia 16171 , grazie x la disponibilità ti romperò le scatole prossimamente con qualche messaggio privato