150 mm x 1780 gr

tomb

Biker spectacularis
iuppareppa ha scritto:
Con la Votec non c'è nulla di dedicato.
Per giudicare una Votec o un marverick occorre provarle... Perchè non farlo ;-)
Nel 1996 sono stato uno dei promi a montare forcella Marzocchi da 75 mm e freni a disco e tutti mi pigliavano in giro : "dove vai con quella moto a pedali?"...
Peccato che adesso uei fenomeni se ne vadano in giro con bici da 130 mm di escursione e dischi da 180...
Ho aticipato diverse volte le tendenze quan do tutti dicevano che la Full era solo per la discesa (1994); ne riparleremo tra 5 anni....

provale tu se ti piacciono ,da noi si son liberati di quelle forcelle, io giro con marzocchi come i tuoi amici che ora girano con escursioni di 130,io non sono avanti con i tempi................anche se in bike vado da una vita, aloha
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Marza: peso senza canotto

sinceramente penso che la roba più o meno da salotto la facciano i piloti (riders..), quindi fuori inumeri e bando alle ciance, da salotto, appunto...
 
Wu Ming ha scritto:
Marza: peso senza canotto

sinceramente penso che la roba più o meno da salotto la facciano i piloti (riders..), quindi fuori inumeri e bando alle ciance, da salotto, appunto...

Resta il fatto che la DUC32 è troppo bassa per una 150mm, se la monti su una full da 150mm dell'ultima generazione che non sia una Maverick rischi di s-------re la geometria con angoli risultanti "stradaioli", che poi funzioni bene posso anche crederci...

Ciao
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
tomb ha scritto:
provale tu se ti piacciono ,da noi si son liberati di quelle forcelle, io giro con marzocchi come i tuoi amici che ora girano con escursioni di 130, io non sono avanti con i tempi................anche se in bike vado da una vita, aloha
Se non vuoi sentire ragioni non esprimere pareri :-)
Mica ti ho detto di comprare una "doppia" perchè l forcelle tradizionali sono una S#g@, tant'è che sulla Keeper ho una Marza da 130 :-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
tomb ha scritto:
io i pareri li esprimo,ma tu non ci voler far credere che quella e' una vera forka solo xche' la monti tu ,tientela stretta e ciao
Certo che me la tengo sei tu che non vuoi sentire i pareri di chi la pensa diversamente da te; se non altro argomentando i motivi per la pensi diversamente. I forum sono fatti per discuteree confrontarsi: se ti sottrai perdiamo solo tempo.
Mi verrebbe da chiederti se l'hai mai provata un forcella di questo tipo, ma date le tue simpatiche risposte mi astengo.
Discorso chiuso :-P
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Restando alle chiacchere, pare che la Maverick DUC 32 sia usata con successo da atleti di punta nel Super D USA (una specie di megavalanche), una specialità dove leggerezza e prestazioni sono parimenti importanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo