15 ottobre notturna rif. Longo (foto/report)

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Meraviglioso.

E' l'unico aggettivo per definire questa serata .
10 biker fra cui spicca il ritorno di rò V , korki e giap oltre a un folta rappresentanza dell'alcolic orobic team :-P :-P
hanno risalito la strada da Carona fino al rifugio Longo (variante rispetto alle previsioni)accompagnati da una luminosissima luna che ha perfino permesso di viaggiare per lunghi tratti senza l'ausilio delle luci e che illuminava le prime nevi sule cime vicine.
La cucina :magna: del rif. Longo ha tenuto fede alla sua fama e l 'alcolic team non è stato da meno :-P :-P :-P ( un grazie a Rossella e a chi ha contribuito al tutto ) ,
La discesa è filata liscia
senza intoppi nonostante una foratura.

Come sempre le emozioni sono a portata di mano basta saperle cogliere.

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Già quì! a testimoniare l'uscita notturna. Alcune statistiche:
  • Partiti: 10
  • Arrivati: 10
In partenza

Si sale

ancora

e ancora ( peccato non si veda la cascata)

Al rifugio per l'ambìto premio, una bella mangiata :magna:

Il vino :-P ( e la birra , e la grappa ) fa buon sangue! (Chissà poi a scendere!)

Pronto per ritornare

Anche il gruppo

Evviva Rò che in discesa al buio a circa 35 km/h percorreva lunghi tratti impennando. Rò Ré.

Il vincitore? Un incredibile luna piena tale da rendere inutile l'utilizzo dei faretti in salita . Bellissimo!

I complimenti ai rifugisti che sicuramente non hanno fatto mancare il cibo, anzi...ottimo tra l'altro.

Dunque, cibo consumato (io): piatti di risotto ai porcini 2, piatti di pasta alla vodka altrettanto, polenta+brasato (ottimo) + coniglio + pane. Il tutto innaffiato da vino. Formaggi a completare il tutto. C'é però chi a fatto meglio.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Fantastica notturna .
Pensare che sono rimasto in dubbio se venire fino all' ultimo.
e' proprio vero che non bisogna perdere nessuna occasione.
infatti questa mattina alle 09,00 ero gia in sella col gruppo distributore .
ades so sciopat non vedo l'ora di andare a letto non ho piu' il fisico.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
è meglio che me ne stia qui davanti al pc.....
se esco sul terrazzo e vedo la luna che "splende" nella notte buia mi viene il magone pensando alla nottata di ieri sera..(

fantastica pedalata !!!!!!!!

e se penso alla magnata che ce semo fatti :magna: :-P lo stesso aggettivo mi passa per la testa: fantastica !!!!

grande uscita, bello è stato condividerla con gli storici socmen e con i new entry "korki" e "giap",..o-o ..nonchè rivedere il mitico "rò (?)" munito di furgone stile terroristi Libici (ritorno al futuro) !!

pedalopoco

Biker extra

Grande Fiore....
bellissimo giro....
invidia... per una bellissima notturna...

ieri sul Guglielmo ci sei mancato...
soprattutto quando ho dovuto far fermare tutto il gruppo
per aspettarmi... mentre arrancavo sulle ultime salite...
se c'eri tu... facevo 2 chiacchere...

Appena posso posto qualche foto...
così viene un po' di invidia anche a te...

Ciao

Peda

* Rò VI

Biker infernalis
Eccomi, ritornato adesso da scuola in bici......

Terrei a precisare che questa volta ho lasciato la mia maglia fetida a maleodorare negli spogliatoi quando, entrato nel rifugio, noto che.....tutti avevano appeso i loro fetidi abiti sopra la stufa ......sempre quello diverso devo fare....

Comunque serata spettacolare grazie pure al tempo clemente che ci ha regalato una luna strepitosa a rischiarare una fantastica vallata. Come non scordare poi la compagnia dei pota pota:-P e del canù... oltre che del compagno ( ) di pedalate Fiore.....meglio che mi rimetta un po' in forma se sono finito a pedalare giù nelle retrovie con lui...
E poi non potevo mancare a questa serata di inaugurazione del mio nuovo fiammante (soli 10 anni) e potentissimo (33KW) mezzo!!!!
La parodia del furgone dell' A-team!!!!!

Allegati

• P1010025.JPG
    42,8 KB · Visite: 12

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
* Rò V ha scritto:
E poi non potevo mancare a questa serata di inaugurazione del mio nuovo fiammante (soli 10 anni) e potentissimo (33KW) mezzo!!!!
La parodia del furgone dell' A-team!!!!!
Beh, con 'sto coso hai guadagnato 1000 punti...
SEI UN VERO FICO!
Ciao.
Emanuele

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito