15 Aprile Il giro delle ville in MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ieri abbiamo provato il percorso del Giro, e' molto panoramico e vario a mio avviso un po stancante per i costanti sali e scendi ai quali non sono abituata, nel complessivo divertente si passa dal sentiero allo sterro ai campi e vigneti a si visitano alcune delle Ville monumentali del nostro territorio. Dedicato a chi vuole per un giorno conoscere sia le bellezze della nostra Toscana e divertirsi in bici!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ieri abbiamo provato il percorso del Giro, e' molto panoramico e vario a mio avviso un po stancante per i costanti sali e scendi ai quali non sono abituata, nel complessivo divertente si passa dal sentiero allo sterro ai campi e vigneti a si visitano alcune delle Ville monumentali del nostro territorio. Dedicato a chi vuole per un giorno conoscere sia le bellezze della nostra Toscana e divertirsi in bici!

Concordo.Faticoso in alcuni tratti,ma a livello paesaggistico e panoramico è molto bello.
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Per il giro delle ville mi "accodo"......anche se non vengono marò e Trinkera...:hahaha:

Io non ho detto che non ci saro'....ho allertato anche la moglie,ma ho il calendario calcistico da rispettare e fino alla settimana prima del giro non posso pronunciarmi
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grazie Tiziano! non ti posso allegare il pdf del giro perche' non me lo fa caricare. E' un giro che sicuramente conoscerai da Marlia salita La Specola Fattoria Colle Verde , tenuta Piano di Casciana, salita su sentiero San Colombano, passaggio da Segromigno in Monte Villa Mansi Villa Mazzarosa, direzione Camigliano, Villa Torrigiani e Villa Lazzareschi, salita verso Sant Andrea e dopo ristoro salita al ponte prima di Matraia Colle discesa fino a Ciciana e San Pancrazio, non sapppiamo ancora se ci fanno entrare dentro Villa Reale, speriamo! E' un bel giro!








Mi permetto di correggere colore e carattere. :-)



Ora va meglio! ;-)

Più o meno, qual'è il giro che volete fare?
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Grazie Tiziano! non ti posso allegare il pdf del giro perche' non me lo fa caricare. E' un giro che sicuramente conoscerai da Marlia salita La Specola Fattoria Colle Verde , tenuta Piano di Casciana, salita su sentiero San Colombano, passaggio da Segromigno in Monte Villa Mansi Villa Mazzarosa, direzione Camigliano, Villa Torrigiani e Villa Lazzareschi, salita verso Sant Andrea e dopo ristoro salita al ponte prima di Matraia Colle discesa fino a Ciciana e San Pancrazio, non sapppiamo ancora se ci fanno entrare dentro Villa Reale, speriamo! E' un bel giro!

Ieri sono stato alla Villa Reale per chiedere il passaggio. Sembra che non ci siano problemi. Devo tornare a chiedere conferma e lasciare una locandina. Comunque siamo già segnati sul loro calendario.
 

Classifica mensile dislivello positivo