Come ha detto qualcuno, non sono leggerissimi, ma io preferisco la sostanza in sti casi. Su discipline più pedalate non saprei, valuta. Di certo con quello che costano vale la pena provare, io ho ordinato un altro set per montarli con gomme più cattive e avere un doppio set, uno per giri pedalati e uno per park.
Ci hanno messo parecchio ad arrivare, mi pare 40 giorni, non c'era l'opzione consegna rapida purtroppo. Arrivano però con un packaging degno delle marche più blasonate, è tutto di qualità nonostante il prezzo.
Da quando sono montati non ho avuto nemmeno un inconveniente, non ho ancora neanche dovuto tirare un nipplo.
Il nastro, ora che mi ci fai pensare, mi pare fosse un nastro fake per proteggere i nippli, mi sa l'avevo rimesso. Però potrei sbagliarmi, non ricordo.
Come scrivevo sopra ho avuto diverse ruote, anche in carbonio da 3 cifre (ereditate da altre bici) ma come qualità/prezzo secondo me queste non hanno rivali.
Per dirti, in attesa arrivassero questi, ho dovuto prendere un cerchio economico perché avevo rotto il mio in carbonio.. pagandolo più di questi. Dopo due uscite i raggi erano tutti lenti. Con gli ztto sempre tutto perfetto.