oggi bella gara, molto varia e non troppo fangosa...
unici appunti: docce ridicole e poca possibilità di sorpasso...
ciao ragazzi, io domenica c'ero e mi son pure divertito.
non l'ho trovato molto monotono, anzi, sul tratto che costeggia il Piave, mi è piaciuto molto. Fango ce n'era, speravo meno, però fa parte dei giochi.
Percorso piuttosto veloce e per chi non è ancora al top, quelle rampe sugli argini "pesavano" parecchio.
percorso non proprio adatto a me... troppo veloce. preferisco le salite pure e le discese tecniche.
Organizzazione: buona nel complesso, come sempre docce e lavaggio bici sono le note dolenti (come in quasi tutte le corse)
eh punti per superare molti...non mi pare assolutamente...
o meglio: per superare si doveva rischiare molto, o andando nel fango (mi sono preso un gran rischio una volta) o rischiando di centrare qualche albero (l'ho preso, quello a destra prima della rampetta finale...non so se hai visto ma alla base aveva una bella scorticata...l'ho preso col pedale superando un cxxxxxe che non mi faceva passare...)
Va beh Rusty, ognuno ha i propri punti di vista, e io li rispetto, ma se rifletti un attimo ti ricorderai ke nei primi 8 km ce ne saranno stati circa 5 con la carreggiata larga almeno 3 mt, e di conseguenza zero problemi x sorpassare; sono d'accordo con te per quanto riguarda gli 8 km di "ritorno", anke se qui teoricamente spazi ce n'erano se, chi stavi sorpassando, si spostavano di lato (E qui entra in gioco l'intelligenza di ki ti sta davanti ke alle volte ti manda in mezzo alle piante pur di non farsi sorpassare...)
Ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?