14 marzo-blubike superchallenge xc san donà di piave

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.224
578
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Le uniche salite saranno gli argini, ma potrebbe essere un percorso ricco di singletrek; non ci sarò domenica, ma quelle zone le bazzico ogni tanto.

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
ciao ragazzi...sono in ragazzo che corre per il team blubike... allora....da quello che si sa all'interno della squadra...sono 32 km di pura pianura...molto molto veloci...le zone con veramente troppo fango sono state modificate in maniera tale da rendere la gara se non asciutta cmq vivibile e non una palude...ci sono circa 350 iscritti confermati....si spera di superare quindi i 400 iscritti....
per quando riguarda il percorso...è stretto e tortuoso...ci sono molti singletrack....

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
oggi bella gara, molto varia e non troppo fangosa...
unici appunti: docce ridicole e poca possibilità di sorpasso...

le doccie non le ho viste....quello che ho trovato un pò scomodo è stato che era tutto un pò sparso....partenza...arrivo....consegna numeri ecc ecc....però una bella gara...organizzata bene....peccato per l'incidente sul traguardo......ma quella non è certo colpa dell'organizzazione...solo della stupidità di alcuni....

rusty

Biker superis
io li ho visti proprio cadere...
stavano facendo una volata...per il 300esimo posto...
ma il bello è che la colpa è dell'altro...
cmq alla fine non si è rotto niente...lo hanno detto alla premiazione...
si in effetti anche il fatto che l'iscrizione era da una parte, la partenza 2 km distante, il passaggio in un altro punto ancora è stato un pò strano...

ah le docce erano dietro a dove si consegnavano i chip...

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Ciao a tutti,
per quanto mi riguarda la gara di ieri è stata abbastanza monotona, e dico abbastanza perchè mi aspettavo quasi tutto argine dritto e invece nel tratto di ritorno c'era un po' di single track.
A mio avviso posti per sorpassare ce n'erano in abbondanza, solitamente le granfondo classiche offrono molti meno spazi per i sorpassi.
Nel complesso organizzazione buona, anke se dislocata in punti diversi, ma il tutto sicuramente è stato fatto per offrire un servizio di qualità.
Ci si vede a Tregnago, almeno li qualke tratto tecnico lo troveremo.
Ciao.

rusty

Biker superis
eh punti per superare molti...non mi pare assolutamente...
o meglio: per superare si doveva rischiare molto, o andando nel fango (mi sono preso un gran rischio una volta) o rischiando di centrare qualche albero (l'ho preso, quello a destra prima della rampetta finale...non so se hai visto ma alla base aveva una bella scorticata...l'ho preso col pedale superando un cxxxxxe che non mi faceva passare...)

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
ciao ragazzi, io domenica c'ero e mi son pure divertito.
non l'ho trovato molto monotono, anzi, sul tratto che costeggia il Piave, mi è piaciuto molto. Fango ce n'era, speravo meno, però fa parte dei giochi.

Percorso piuttosto veloce e per chi non è ancora al top, quelle rampe sugli argini "pesavano" parecchio.

percorso non proprio adatto a me... troppo veloce. preferisco le salite pure e le discese tecniche.

Organizzazione: buona nel complesso, come sempre docce e lavaggio bici sono le note dolenti (come in quasi tutte le corse)

rusty

Biker superis
ciao ragazzi, io domenica c'ero e mi son pure divertito.
non l'ho trovato molto monotono, anzi, sul tratto che costeggia il Piave, mi è piaciuto molto. Fango ce n'era, speravo meno, però fa parte dei giochi.

Percorso piuttosto veloce e per chi non è ancora al top, quelle rampe sugli argini "pesavano" parecchio.

percorso non proprio adatto a me... troppo veloce. preferisco le salite pure e le discese tecniche.

Organizzazione: buona nel complesso, come sempre docce e lavaggio bici sono le note dolenti (come in quasi tutte le corse)

come fai a dire che il lavaggio bici non era buono???????

penso che 1 idropulitrice e 4 cavalletti possano bastare....

sulle docce hai perfettamente ragione, erano penose, ma sul lavaggio bici non c'era niente da dire...

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
eh punti per superare molti...non mi pare assolutamente...
o meglio: per superare si doveva rischiare molto, o andando nel fango (mi sono preso un gran rischio una volta) o rischiando di centrare qualche albero (l'ho preso, quello a destra prima della rampetta finale...non so se hai visto ma alla base aveva una bella scorticata...l'ho preso col pedale superando un cxxxxxe che non mi faceva passare...)

Va beh Rusty, ognuno ha i propri punti di vista, e io li rispetto, ma se rifletti un attimo ti ricorderai ke nei primi 8 km ce ne saranno stati circa 5 con la carreggiata larga almeno 3 mt, e di conseguenza zero problemi x sorpassare; sono d'accordo con te per quanto riguarda gli 8 km di "ritorno", anke se qui teoricamente spazi ce n'erano se, chi stavi sorpassando, si spostavano di lato (E qui entra in gioco l'intelligenza di ki ti sta davanti ke alle volte ti manda in mezzo alle piante pur di non farsi sorpassare...)
Ciao.

rusty

Biker superis
Va beh Rusty, ognuno ha i propri punti di vista, e io li rispetto, ma se rifletti un attimo ti ricorderai ke nei primi 8 km ce ne saranno stati circa 5 con la carreggiata larga almeno 3 mt, e di conseguenza zero problemi x sorpassare; sono d'accordo con te per quanto riguarda gli 8 km di "ritorno", anke se qui teoricamente spazi ce n'erano se, chi stavi sorpassando, si spostavano di lato (E qui entra in gioco l'intelligenza di ki ti sta davanti ke alle volte ti manda in mezzo alle piante pur di non farsi sorpassare...)
Ciao.

riflettendoci un pò, ti do ragione...
però prova a partire in ultima griglia (debuttanti) e a passare minimo 250 concorrenti...è tutto un sorpasso e quindi i punti dove non si riesce a passare vengono messi subito in risalto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo