14 maggio gara DH Città di Castello

Se vai su www.federciclismo.it e poi su "Vita Federale" nella barra dei menu' a sinistra ci dovrebbe essere un link che dice "Entra nel sistema di tesseramento ed iscrizione gare" e cliccandoci ti porta in un sito dove devi digitare il codice della tua societa' sportiva e la password che ti hanno assegnato quando hai fatto l'affiliazione via internet.

Da li poi c'e' un sezione per le iscrizioni alle gare ma io di DH ho trovato solo S. Remo e Caldirola non so se ho sbagliato qualcosa e vorrei poter fare tutto in tempo...
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
non c'è bisogno di preiscrizione, si fanno direttamente la domenica mattina
in serata metto una descrizione più dettagliata dell'evento con tempi ecc!

forse questo sabata e domenica ho a disposizione un furgone per provare, in caso fatemi sapere chi verrebbe, c'è un post nella sezione abruzzo/lazio/umbria/marche
 

DENNIS

Biker novus
10/4/06
18
0
0
NON LO SO
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
non c'è bisogno di preiscrizione, si fanno direttamente la domenica mattina
in serata metto una descrizione più dettagliata dell'evento con tempi ecc!

forse questo sabata e domenica ho a disposizione un furgone per provare, in caso fatemi sapere chi verrebbe, c'è un post nella sezione abruzzo/lazio/umbria/marche

ciao, hai qualche foto del tracciato??
grazie
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
ecco una descrizione dell'evento:

Il 14 maggio si svolgerà a Città di Castello (pg) il VII trofeo Terme di Fontecchio di downhill, campionato regionale umbro, prima tappa del circuito RUM challenge e valevole per la classifica top class.

La manifestazione si svolgerà nel seguente modo:
sabato 13: ore 14:30-18:00 prove libere non assistite ma con una crocerossa presente per le emergenze, l’organizzazione metterà a disposizione 2 furgoni per le risalite al costo di 5€ a persona
domenica 14: ore 8:00-11:30 prove con assistenza sul percorso
ore 8:00-11:00 iscrizioni presso il bar delle terme al costo di 20€ comprendente iscrizione alla gara, servizio navetta, ristoro durante le prove e rinfresco finale
ore 13:00 prima manche, a seguire la seconda

non c’è bisogno di alcun tipo di pre-iscrizione, le iscrizioni si eseguiranno la domenica mattina in loco negli orari indicati sopra

per raggiungere il tracciato prendere l’uscita “Città di Castello”e seguire le indicazioni che verranno messe dall’organizzazione

il percorso si articola in una prima parte di sottobosco tecnica, ricca di curve in appoggio e di salti, una seconda parte su pietra molto veloce con un passaggio in forte pendenza, e una terza parte che dapprima si sviluppa in una vigna da percorrere in velocità, e poi alcune pendenze molto tecniche

proprio all’arrivo del tracciato è presente un ampio spazio per camper, furgoni e gazebo, nonché tutti i servizi di ristorazione necessari (bar, ristorante , albergo ecc…)

le premiazioni, oltre a ricchi premi in natura di natura alimentare, prevedono generosi rimborsi spesa per la trasferta ai primi 3 classificati dell’assoluta.

Per qualsiasi informazione anche sulle possibilità di pernottamento chiamare i numeri 3397510180 (Andrea) o 3385644923 (Michele) oppure scrivere a [email protected]
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
esiste un alternativa,quel muro lo saltano in due o tre e basta!c'è da fare un altro passaggio.il salto in questione e un muro pependicolare di due metri con atterraggio sul piatto-salitina !!!!!!!!!!!!!!generale, costruisci una rampa di discesa,magari con un po di gap !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo