• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

14 e 15 Marzo.. campofelice.. SNOW VS BIKE

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
la locandina.....

http://www.bike-store.it
[URL=http://img223.imageshack.us/my.php?image=volantino2small.jpg]

[/URL]

Regolamento del Bike Vs Snow:
è ammesso qualunque tipo di Mountain Bike
Casco e paraschiena obbligatorio per tutti i partecipanti
Vietato l'uso di gomme CHIODATE
Vietato scendere a ZigZag liungo il percorso
Vietato fermarsi sulle rampe e sui atterraggi dei salti
Per la sicurezza di tutti liberare immediatamente la pista in caso di problemi fisici/mentali o meccanici.
non sono ammessi gesti scorretti di nessun tipo., a discrezione dell'organizzazione chiunque può essere eliminato e allontanato
Dual:
verranno effettuate manche da 2 concorrenti (al massimo 4 nel caso di grossa affluenza) dove il primo (o i primi due) passerà di diritto alla fase successiva, dove ripeterà la prova con il vincente di un'altra manche. Sono previsti ripescaggi per i piloti non qualificati (ad esclusiva discrezione dell'organizzazione). Quindo con una organizzazione che porta da ottavi a quarti, semifinale e finale.



l'evento è aperto a tutti ed è gratuito.
il costo dello skipass per i bikers è pari a 15 euro

gli impianti aprono alle 8:30
al fine di una buona riuscita dell'evento è fondamentale la puntualità, le temperature miti di questi giorni influenzano molto il manto della pista, quindi al fine di permettere a tutti un grande divertimento arrivate per tempo

NO RUOTE CHIODATE

stiamo organizzando il primo contest SNOW VS BIKE a campofelice..

grazie all'esperienza dei nostri soci dello Swup e alla campofelice S.p.A. che ci ha messo a disposizione i mezzi, stiamo preparando questa manifestazione per il 14 ed il 15 marzo

a breve nuove info..
 

Allegati

  • DSC_0201.jpg
    59,4 KB · Visite: 12

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ecco arrivano le prime informazioni..

l'evento è aperto a tutti ed è gratuito.

il percorso è semplice quindi adatto a chiunque voglia fare questa esperienza, anche se è la prima, dipende da come viene affrontato, la velocità cambia le carte in gioco..

la 'gara' sarà proposta come un dual ed il primo passa al turno successivo, poi a secondo il numero dei partecipanti ci saranno i ripescaggi, comunque tutti avranno occasione di fare piu discese..

il percorso:
comprende diversi 'panettoni' che in base alla velocità si possono copiare o saltare, tutte le curve hanno dei grandi appoggi, in ogni sua parte sarà largo almeno 6m (dimensione della pala del gatto), è stato già completamente disegnato e realizzato, al netto di qualche modifica e già visibile (si trova sotto la seggiovia principale) o percorribile con snow/sci, per questi mezzi però la pendenza non è sempre adeguata. lo abbiamo gia realizzato in modo che la struttura si assesti e che permetta un grip ottimale per il giorno della gara.

di seguito un sample di giovedi scorso, quando abbiamo iniziato i lavori ora conclusi..
 

Allegati

  • DSC_0215.jpg
    49,7 KB · Visite: 26
  • DSC_0199.jpg
    60,8 KB · Visite: 27

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
info:
- skipass a pagamento???
- se arrivo in mattinata presto, è possibile provare prima della gara???
Cmq gran bella cosa, forse riesco a portare un pò di pazzi!!!
Zac
si, lo skipass è a pagamento, stiamo cercando un accordo con il gestore, domani sera info definitive..
gli impianti dovrebbero aprire alle 9:30, domani vi do conferma (non ho mai fatto caso all'arario :( )
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
l'evento è aperto a tutti ed è gratuito.
il costo dello skipass per i bikers è pari a 15 euro

gli impianti aprono alle 8:30
al fine di una buona riuscita dell'evento è fondamentale la puntualità, le temperature miti di questi giorni influenzano molto il manto della pista, quindi al fine di permettere a tutti un grande divertimento arrivate per tempo
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito

Grazie delle info!
Zac
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Allora l'evento e' confermato?
Da quello che ho capito la manifestazione si svolge sul versante romano,'sotto la funivia principale',ottimo per chi come me viene dalla capitale.
Vorrei venire a fare pubblico con la famigliola...purtroppo ancora me tocca sta' bono,anche se qlc droppetto lunedi' me lo so' sparato .
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
qualche foto di oggi..
ormai manca solamente qualche rifinitura..
 

Allegati

  • DSC_0110.jpg
    53,5 KB · Visite: 15
  • DSC_0073.jpg
    40,3 KB · Visite: 15
  • DSC_0111.jpg
    55,6 KB · Visite: 16

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
una grande giornata

una foto che riassume lo spirito del'evento..
 

Allegati

  • DSC_0224.jpg
    58 KB · Visite: 25

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
una grande giornata

una foto che riassume lo spirito del'evento..

Una bellissima giornata, un grazie a tutti per l'accoglienza ....e per l'evento molto ben organizzato, peccato la temperatura, ma bene comunque , basta adeguarsi no??
Allego le uniche foto che ho ma che vorrebbero dare merito al grande Tiziano vincitore dell'evento......
no, no, non è quello davanti, quello sono io che dopo l'ho fatto passare dietro lauta ricompensa...
PS: ci mancherebbe!!!! onore a Tiziano che mi ha anche salvato la vita!!
Ciao a tutti Zac
 

Allegati

  • RIMG1505.jpg
    59,3 KB · Visite: 21
  • RIMG1506.jpg
    41,6 KB · Visite: 19

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Fico... peccato che la temperatura equatoriale abbia rovinato la neve!!

Io aspetto che i ragazzi di rockinthemiddle.com mettano il video... Si dovrebbe vedere tutto il mio botto!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
anche se lo spirito non era da vera gara, comunque ad onor delle persone che hanno fatto di tutto perchè questa manifestazione avesse successo, dichiaro le classifiche:

Donne:
1° Eleonora Runchi (unica e bravissima)

Bike:
1° Tixx (Tiziano Mammana)
2° Santre (Alessandro Petrucci)
3° Valerio188 (Valerio D'andrea)

Snow:
1° Nicco (Nicolò Cimini)
2° Massimo (Massimo Pica)
3° Uzzo (Andrea Bertollini)

Ski:
Roberto di Risk4Sport
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
grandi ragazzi!!
io ero a Campo Felice domenica, ma non sapevo niente :(
sono arrivato al park che era finito tutto, il tracciato era ben fatto e il road gap da paura!!!
Per l'anno prossimo ci sono sicuro, ma sarebbe meglio farlo a febbraio, dato le temperature.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo