14-15 Ottobre - Raduni in Val Sangone: Aquila Bike Park + Colle Bione

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Ciao a tutti

per sabato 14 ottobre (tempo permettendo) vogliamo organizzare un raduno informale all'insegna del divertimento -?o-oo-o per girare presso il nostro neonato Bike Park dell'Aquila di Giaveno. ritrovo alle 9.00 al piazzale del ristorante (fraz. Alpe Colombino)

Invece domenica 15 ci sarà a Coazze il solito cicloraduno, con partenza da Coazze, Bosco Ugo , Colle Bione, Mattonera. Ci sarà infine una degustazione di prodotti tipici locali. :magna::magna: Ritrovo ore 10 nella piazza dei campi sportivi.

Alla prossima

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Mannaggia, questa domenica è off limits ma sabato sarei venuto su moooolto volentieri ... peccato che al pomeriggio ho un concerto col coro gospel in cui canto.
Vi auguro di trovare una giornata spettocolo come quella di domenica scorsa.
E vai col NO FOOT CANCAN agganciato :-?

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
peccato!! sarà per la prox volta.

per il raduno di domenica faccio una precisazione: il percorso è di 25 km circa con 700 m di dislivello in salita. occorre avere un buon allenamento. Pranzo al sacco

per sabato invece si può mangiare :magna: e bere come dei porcelli al ristorante

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Miiiiiiiii l'ultimo giro avevo paura di sprofondare nel fango! Però fighissima la pista. Se fosse solo un po' più lunga si incrementerebbe esponenzialmente il divertimento. Rispetto ai ragazzi che si sono fatti il culino a capannina a costruire tutto l'ambaradan.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
Meno male che sabato sono riuscito a venire su ... il pistino è sempre più divertente, più veloce grazie alla linea nuova e, con il tapis funzionante, ci si ammazza pure di meno a salire.
Ottima la pizza Aquilina peccato che stia ancora ruttando la toma locale che c'era sopra!!!
Sabato sera al concerto (col coro Gospel), al posto degli acuti facevo dei rutti allucinanti ... non si può!!!
Ma con che latte la fate sta toma locale???

IMPORTANTE: un appello ai ragazzi che erano all'Aquila sabato.
Qualcuno ha il numero di cellulare di Marco (spero di non aver sbagliato nome), il ragazzo con la FRW verde?
Mi ha dato il numero ma l'ho perso e mi spiace dato che voleva venire alla Chiesetta.

Grazie

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
E che dire della valdostana?strapiena di formaggio e prosciutto!!!
Che linea nuova c'è all'aquila?
Se in sti giorni raccolgo qlke kilata di castagne sabato posso venire a vendervele un po??

Forse mi sono espresso male: la "linea nuova" consiste nel doppio dopo la partenza un pò più alto (o forse ricordavo male!), la parabolica - con terra riportata - un pò più scorrevole, la cencellazione del doppio a favore di un singolo che abbiamo fatto domenica 8/10 e il dentino nuovo dell'ultimo salto.
Il fatto è che domenica 8 ero dovuto scappare subito e avevo girato poco, mentre sabato, grazie anche al tapis funzionante, ho potuto provare meglio tutto il pistino ... troppo divertente!!!
Se la toma mi ha fatto ruttare per due giorni, sappi che le castegne fanno scorreggiare per una settimana intera!!!
Sai che venticello poi in ufficio!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo