14-15 dicembre raduno garetta enduro, calci (pi)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


v-brake

Biker novus
10/12/13
34
0
0
pisa
Visita sito
Ma te eri lì con noi ? Io ero dietro al fosto e l'ho visto rialzarsi a circa 5-10 metri dalla bici che era piantata in un albero... É andata bene...ero in fondo al gruppo con un altro amico perciò una ventina d minuti dietro.ha detto che era dietro ad un ragazzocon la maglia tipola sua ufo ed ad un certo punto su un avvallamento e' volato ...comunque si e' divertito ahahag
 

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
ieri e oggi due belle giornate si...ieri tutto il percorso fatto con i biker della cava,oggi ho fatto un po' come mi pare e ho accompagnato due amici di Livorno sulla croce e sul calcifer..hanno apprezzato entrambi...poppo fc,non hai raccolto la mia sfida...Daniele disperso...france mezza sega....

Ieri gran bella giornata biker della Cava presenti.... organizzazione perfetta e sentieri ripuliti alla grande, su questo non avevo dubbi Alfà & company sono dei veri professionisti:medita:

Ringrazio Daniele per la compagnia e per la pazienza avuta, anche se poi sulla salita di Caprona un c'è stato verso di stalli dietro!!!!
Il Calcifer è strepitoso specialmente la prima parte (secondo il mio giudizio), la seconda parte bello spondato bene ma io ero veramente stanco, mi sa che la vecchiaia inizia a dare i primi colpi:il-saggi:

Macx le foto sono belle peccato che su Croce di lennio un me n'hai fatta nemmeno una!!! vabbè sarà per la prossima vorta.
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
Ieri gran bella giornata biker della Cava presenti.... organizzazione perfetta e sentieri ripuliti alla grande, su questo non avevo dubbi Alfà & company sono dei veri professionisti:medita:

Ringrazio Daniele per la compagnia e per la pazienza avuta, anche se poi sulla salita di Caprona un c'è stato verso di stalli dietro!!!!
Il Calcifer è strepitoso specialmente la prima parte (secondo il mio giudizio), la seconda parte bello spondato bene ma io ero veramente stanco, mi sa che la vecchiaia inizia a dare i primi colpi:il-saggi:

Macx le foto sono belle peccato che su Croce di lennio un me n'hai fatta nemmeno una!!! vabbè sarà per la prossima vorta.

Dove sono le foto??????
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
mi dispiace di non essere riuscito a beccarvi tutti... ma sono lento... anche a far foto :smile:
a proposito di lentezza: per le foto di oggi dovrete aspettare...
intanto consolatevi ammirando questo intrepido all'opera...

image.php
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
dovrei aver foto del forcellino ecologico (in materiale biodegradabile) dei simpatici ragazzi livornesi coi quali s'è condiviso dalla fine del "croce"in poi io e dade, che si faceva gli"scopa"

...poi la butto su

Io e il secco si pensava tu non esistessi più....:medita::spetteguless:...in realtà c'avevamo sperato sabato quando s'è visto uno tutto chinoni a ruffolare nello zaino....ma non eri te....amarezza.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
se al garfagnino interessa

Silvio Ricci tempo totale 16 minuti 21 secondi

Secco Massimo Parenzi +1,39
Antonio Rossi +3,18
Marco Manfredini +3,43
Pieraccioni +3,56
Lorenzo Borgioli +4,11
Emiliano Betti +4,16
Francesco 'Giskard' Cini +4,21
Sandro Fogli +4,30
Alessandro Benedetti +5,36
Michele Binelli +5,54
Garfagnino +6,20
Andrea Degl'Innocenti +6,21
Michele Pitti +6,24
Giorgio Favilla +9,47
David Ferri +12,21
Nicola Ciolino +14,52
Tognetti Giampiero +15,24
 

garfagnino

Biker superis
se al garfagnino interessa

Silvio Ricci tempo totale 16 minuti 21 secondi

Secco Massimo Parenzi +1,39
Antonio Rossi +3,18
Marco Manfredini +3,43
Pieraccioni +3,56
Lorenzo Borgioli +4,11
Emiliano Betti +4,16
Francesco 'Giskard' Cini +4,21
Sandro Fogli +4,30
Alessandro Benedetti +5,36
Michele Binelli +5,54
Garfagnino +6,20
Andrea Degl'Innocenti +6,21
Michele Pitti +6,24
Giorgio Favilla +9,47
David Ferri +12,21
Nicola Ciolino +14,52
Tognetti Giampiero +15,24

Grazie mille soprattutto per il giro e l'impegno che mettete nella pulizia dei sentieri .
 

Classifica mensile dislivello positivo